secondo me no....ci sta che mi sbaglio.. senti l'opinione di tutti prima cmq, e aspetta head, lui ha i 18"....come gsi se non sbaglio...magari contattali in privato e chiedi che et e canale montano..sono berline anche le loro!:wink:
...con l'ET così basso non dovrebbero starci su una trazione posteriore, mentre sull'integrale che è meno assettata ci stanno...
pero a te quanto manca al passaruota??'l'unica differenza tra i cerchi da 17 tuoi e quelli da 18 che vorrei prendere è il canale... anche io avevo i 18 cn et47
occhio che il coupe a misure diverse rispetto alla berlina. la differenza da i miei è il mezzo pollice,quindi 0.6mm. Ma da 17", il 18 è mezzo pollice + alto rispetto al 17,però la gomma è /35 dietro.../40 davanti....non so quanta differenza ci sia in altezza da terra alla gomma tra un 17" e 18".... cmq sia te vuoi mettere 8,5 sia davanti che dietro???? mi ripeto, secondo me davanti non ci stai anche ribattendo il passa ruota, al posteriore forse ribattendo.
così i 17" ci stanno se ribatti, i 18" sono un pò + alti..non so quanto influisce...poi se hai l'asseto o no..ho il catalogo davanti delle repliche 2006...i 166...ci sono anche 18" 8j et 47 e 8,5 et 47 non ti conviene prendere questi e al limite mettere i distanziali????così vai sul sicuro
davanti nn dovrebbe toccare perchè è molto piu alta...tra 18 e 17 cn gomma montata nn c'è differenza...magari avanti potrei prendere il canale 8 tranquillamente..giusto per non far uscire i cerchi dai passaruota.. è da capire se dietro devo prendere 8x18 et34 8,5x18 et 37 alla fine col canale da 8 ci sono 4mm di differenza
guarda rileggi qui,o vai di canale di 8......o allarghi i passaruota...sul canale di 8 ci sta la 255?????
"mentre per il posteriore il limite è sempre 34 con canale da 8" o 45 con canale da 9" quindi facendo due conti 9x18 et 45 8,5x18 et 38 penso di nn aver sbagliato cn i conti cmq le 255 ci vanno sul canale da 8..le ho montate
guarda che il disegno almeno su i miei è uguale è,con l' et minore è come se ci fosse un distanziale attaccato al cerchio, non è che il mozzo rientra rispetto all esterno del bordo.