manda un pm a gianlucabriomsport lui ti fa sicuramente un buon prezzo. io ho la 330d e93 ma non so il prezzo esatto, dipende anche se hai i pdc o meno. e se la tua è LCI o la vecchia cmq qui trovi qualcosa... 1) clicca 2) clicca 3) clicca
Il primo link il costo è 180 euro compreso la spedizione giusto? E in talcaso dovrei prendeee le.relative griglie che verranno a costare quanto? Grazie anticipatamente...gentilissimo!
spedizione sempre esclusa su ebay :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contatta il venditore. solo lui potrà darti info in merito!
ciao il pdc sono i sensori di parcheggio e lci sono tutti i modelli restyling dopo un certo anno per esempio per la mia e90 le lci sono dal 2008 in poi e per la e92 purtroppo non la conosco spero di esserti stato d'aiuto
Su e92-3 il modello restyling LCI parte dal 2/2009 di costruzione, immatricolate ne ho viste sempre da 4-5/2009 anche se di non LCI ne trovi ancora molte del 2009. Le si riconosce perché hanno fari ant di forma diversa (quindi anche il paraurti é diverso) fari post tutti a led, aggiornamento motori e qualche altra cosa. Per capirsi il primo link ebay segnato é un paraurti x LCI (lo si vede dalla leggera depressione nel bordo del faro inferiore esterno x l'alloggiamento del faro LCI che é diverso) oltre che dalla descrizione dove viene riportato la dicitura "Vorne LCI" ossia anteriore LCI