Bè visto che postate le vostre foto ci butto nel mezzo anche un paio della mia sennò non è giusto :wink:
:wink: Ragazzi fatevi un giro nel 3d "Mecedes e BMW", si stanno scannando i pro Audi e i fissati di BMW........ aria di infrazioni a breve....... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=188042
OOOOOOOOOH!!! Finalmente riesco a vederla in versione reale e non cartoon!!! La prospettiva della prima foto è la mia preferita sulle 3er guardate come risalta bene il passaruota anteriore
Io gli avevo aperto anche un topic appositamente per evitare l'O.T. ma mi sa che non è andata come speravo
Eccomi 330d touring xdrive Msport + 335i coupè Msport... vi prometto le foto, adesso sono in gesso e devo ancora fare qualche ritocchino alle mie due creature.... Promesso :wink:
Grazie grazie!! Comunque io sarò anche troppo fissato, ma ancora un Msport brutta non l'ho mai vista. L'unico difetto della mia è che oltre al pacchetto M non ha optional di rilievo, ma alla fine a me le auto piacciono così. A ciascuno il suo:wink:
Si vede che non hai mai visto una E90/91 MSport con i cerchi da 17"..... Scherzi a parte tra i 17" e i 18" cambia moltissimo :wink:
C' ho una 90 pre restyling con i 17 parcheggiata tutti i giorni dalle 8-12 14-18 davanti casa mia, mi chiedo sempre cosa aspetta il tipo a mettere i 193 Dillo a me.... non hai idea di quanto ho patito la voglia dei cerchi di polliciaggio generoso...... Se penso che con la vecchia car ero abbligato a tenere dei ridicoli "15