Sí cosí rendi perfettanente l´idea, ma i "tuoi" baffi sono troppo corti rispetto al disco, non credo che siano di buona qualitá, né tantomeno affidabili
Sí si vede anche se non hanno proprio la caratteristica forma a "mandorla" opps ma quelli erano gli occhi vero?
ma secondo voi questa è una M uscita da monaco o fatta? perchè ha tutte le caratteristiche della pack Msport però dietro ha la scritta 320d e non dovrebbe avere la M? comunque andrò a vederla per prenderla se è tutto ok, voi che ne dite?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209380767
quindi?? assetto ecc ecc che cosa saranno, quale differenza ci sono tra questa con pack M e quella che esce M ?
stiamo facendo un pò di confusione, il pacchetto M è un pacchetto sportivo che prevede gli interni sportivi volante sportivo assetto sportivo cerchi M e varianti aerodinamiche del pacchetto M. La M è un'altra macchina non è un 2000 cc ha tantissimi cavalli ed estetica diversa. Il pacchetto M-sport invece lo scegli come la versione base eletta, sportiva attiva, lussuosa futura molto sportiva M-sport con qualsiasi motorizzazione Credo che di uguale alla M ha solo l'assetto...i sedili e l'aerodinamica cambia e mi sembra pure il volante per non parlare del motore
allora: non sono tanto scemo ma neanche voi a dar spiegazioni siete messi male.: la M3 coupè è a benzina è quella è la M ufficiale poi c'è la 320d coupè M sport che è diversa da una 320d coupè che ha il pacchetto Msport?? insomma quella del mio link(320d coupè) è una Msport o e stata fatta Msport dopo?? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=209380767
Hai capito benissimo, quella linkata ha il pacchetto m-sport se l'ha fatto dopo ha messo tutto. Sicuramente non e' la m ufficiale
non sono ancora entrato a far parte del mondo Bmw ma un modello benzina dal diesel so ancora riconoscerlo. prezzo secondo voi alto(del link) ?
Ragazzi, M stá per Motorsport GmbH ed é da considerarsi, anzi é il reparto corse della BMW. Per quanto riguarda le auto con il Pacchetto M o MSport é giusta la spiegazione data da Markulio, cosí come é giusta il resto della sua spiegazione, nel senso che le "M" cioé M 3, M 5 ecc ecc sono un´altra cose perché lí anche il motore e tutto ció che ne consegue proviene da Motorsport o comunque sono stati elaborati da loro. L´adesivo M lo vedo bene sul posteriore, l´adesivo M 3 o M 5 invece lo vorrei vedere rigorosamente su quelle auto che davvero possono fregiarsi di tale sigla, cioé quelle che sono M anche sotto il cofano anche se ahimé ho visto un "M 3" anche sul popó di un 320 d
Salpone l´auto dell´annuncio ha il pacchetto M Sport. Questo pacchetto é disponibile per utti i modelli a prescindere da cilindrata e allestimento. Per quanto riguarda la M 3 invece oltre al fatto della differenza nel motore (che puó essere di 2 o addirittura 4 cilindri piú lungo ) te ne accorgi anche quando vai a pagare il bollo . Senza dimenticare il fatto che non la trovi né diesel, né con l´Xdrive :wink:
....errore,...adesso la M550 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esiste!!!!!!!!....500 cavalli diesel M inside!!
...pensa ke credo proprio ke sara' la prossima vettura(sempre touring) ke mi faro'.........abbbbbru' pensa a rimappalla!!!!!!!
......bisogna aspettare ke esca,per ore e' solo ufficiale!!! ...credo ke la prossima dopo questa e prima di quella sara' l'M5 touring e 61........e' da provare,.......e cmq ora si trova a prezzi abbordabilissimi se consideri anke la resa del 535d......poi proveremo gli stessi cavalli con la coppia motrice di un triturbo X diesel!!!!