....sai ke da quando ho montati i distanziali,lo spoiler nn mi tocca piu'saranno quei millimetri di differenza che prendi in altezza montandoli????
Ciao Lele la "M" ce l´abbiamo sul posteriore (dell´auto ) e non... "in comune" Sí c´é davvero anche se la tua é un piú verso l´interno rispetto alla mia Ricambio di rep
.....la mia e' piu' grande di un bel po'...................mi sa' che quella della 5...e' piu grande...nevve'???????
Ciao ragazzi Cos´é che é piú grande Blues, la "M" sulla 5? Penso che sia cosí ma non ne sono sicuro al 100 %
........mo' ne so' sicuro io..........infatti quella dell'M3 quasi la metto avandi sul rene,che ne pensate???????
Penso che una volta ci stavano bene, sui reni attuali invece ho dei dubbi; stavano bene quando avevano le griglie orizzontali lunghe ai lati dei reni veri e propri. Comunque speor vorrai metterci la sola "M" e non la M 3. A parte questo sul davanti la M dovrebbe essere in ogni caso piuttosto piccola e in questo caso potrebbe stare bene anche sui reni attuali. Una volta si trovavano adesso non saprei a dire il vero. A meno che non si prenda l´M dell´M3 (M e 3 sono staccati) e con un pó di colla si applica sulla griglie del rene. Sull´E 36 ce l´avevo; si poteva fissare con un piastrino e delle viti. Peró era piuttosto grossa.
Non ce la vedo no, Blues e neanche M 5 come qualcuno ha fatto Ma ho visto anche scritte M 3 su dei 320 d, per non parlare di quello che mi aveva detto di avere acquistato una M 3 e, dato che dalle sue parti c´era la neve, l´aveva presa 4 x 4. La cosa é successa molto tempo fá ormai, ma ío e altri stiamo ancora ridendo
....bella questa dell'M3 quattroperquattro!!!!...cmq intendevo la M dell M3 che e' piu' piccola....e solo la m sul rene ......dai mo' provo e ve faccio vede' che e' meglio!
Quella piccola é sicuramente la migliore per l´anteriore (e IMHO anche al posteriore) Vai Blues :wink: