Ciao Cowboy, non ho visto come é sporca la tua. :wink: L´ M3 l´ho venduta comunque se posso permettermi un piccolo OT eccola
...ma poi,a voi i cerchi 18 e 19....si danneggiano???? io i M18 dell 535d ne ho gia' piegati due all'interno.......poca roba e' con 50E a cerchio li rifanno pero' finke' ballano....due pall............!!
....mmmmh,ki dice qui le strade nn sono il massimo....deve cammina' pe na' settimana dentro ROMA........poi mi dice...........abbiamo una novita'...da un po' di tempo i cordoli di cemento....nascono spontanei......deve essere una nuova coltura biocittadina....cmq so' contento per te!
Blues purtroppo non é che "spuntano" i cordoli di cemento, ma sono le auto a essere piú basse e se vogliamo restare in tema cerchi, i 18 e i 19 hanno pneumatici con spalle basse; anche io stó molto attento, ma per quanto riguarda lo spoiler ho giá la maledetta rampa del garage che "rompe", per non parlare dei cordoli nei parcheggi. Un vero strazio. Per cui con assetto e spoiler si "arriva" prima a....toccare e lo stesso vale per i cerchi da 18 e da 19