mandagli una mail! per l'e46 dovevi aggiungere deflettore para post, spoiler baule e convogliatore aria anteriori. ma basta chiedere e ti procurano tutto loro a prezzi inferiori di bmw, e ti arriva tutto giusto. basta dargli il telaio
già fatto ma non capiscono gli scrivo fischi e rispondono fiaschi!! cmq alla fine fra loro e il preventivo del conce ballano circa 150 euro... quindi do al conce lo sbattimento!!
Quello ke ti avrei consigliato fin dall'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come darti torto mi ero intestardito su salesafter... anche perchè senza sapere lo sbattimento semba un ottimo affare ma alla fine da li conviene acquistarlo solo se vivi in germania!!
ciao a tutti, ieri ho comprato un 320d coupè 184 cv attiva a km 0 ( ritiro lunedi ) con assetto M, cosa differenzia questo assetto dagl'altri?
No eletta e futura hanno un assetto standard, mentre attiva ed msport lo stesso assetto, più rigido e basso
E adesso che il "founder" del club si è fatto disattivare dal forum cosa facciamo con questo 3d? ma che caxx gli è preso a Robertorius????
Sapete che spulciando la lista degli iscritti noto: -utenti disattivati -utenti che non postano più nel forum -utenti che non hanno più una vettura con allestimento msport... Sarebbe ora di aggiornare la lista confrontando utente per utente...
Non credo sia così facile questo aggiornamento ... comunque confermo la mia 335i xDrive Msport Le Mans Blue /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Lista ufficiale aggiornata allestimento M Sport: 01 - lelecar E90 330d 02 - LoritZ E92 335xi 03 - Kingofpython E92 320d 04 - Ale1200ADV E91 320i
Si, come no? il numeri dei membri rimango quelli di prima, chi è stato bannato o si è fatto disattivare lascia il buco!
senza prendersela od offendersi, stò facendo un servizio gratuito alla comunità. se hai voglia di sbatterti potresti sostituirmi
Lista ufficiale aggiornata allestimento M Sport: 01 - lelecar E90 330d 02 - LoritZ E92 335xi 03 - Kingofpython E92 320d 04 - Ale1200ADV E91 320i