Sììì!!! Bene grazie mille ... posso aggiungere il n. 88 nella firma! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi pubblicizzo anche qua se può interessare .. spam a fin di bene.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218796-GRUPPO-Acquisto-da-JL-MOTORING-only-for-E9X-estetic-parts-amp-more
eila non sapevo c'era questo gruppo....allora mi aggiungo pure io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la vedete in firma che macchina ho..
ciao bradlee, leggi il regolamento, devi pagare il pizzo al socio 59 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie.....haha ci vuole il pizzo?!?! molto bene xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si possono aggiungere anche le e36? Della M ho -paraurti anteriore -deflettore posteriore -modanature sulle porte -specchietti -volante -stemmini ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eppoi come allestimenti sportivi non M -spoiler -sedili -scarico supersprint
ragazzi non c'è nessuno fra di voi che ha acquistato un kit msport per E92/93 su salesafter? grazie. fatemi sapere anche in pm.