Proprio a Paraggi (liguria) no, ma eravamo vicini oggi......a Chiavari per il pranzo ligure non ufficiale del Passion :wink:
A maggio diventerò anche io dei Vostri ... sto attendendo la E92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Grazie mille ... vedremo poi se riuscirò ad imparare a guidarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque monta l'N55 ora, niente più biturbo ...
Sì sì quella già ordinata ... anche se il Mineral White tentava sono rimasto sui miei passi (e ora sto vedendo per lo spoilerino posteriore da mettere già su /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Come faccio ad Iscrivermi al Club?? Cmq. A parte Loritz che la conosce giá, questa é la mia Bambina... Ciao a tutti.. Uploaded with ImageShack.us
325 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... battute già ampiamente fatte nell'altro rD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... credo non ci si debba iscrivere ... devono aggiornare l'elenco all'inizio ... io purtroppo non posso ancora entrarci ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...