secondo me in tutto il nero di perde l'identità bmw... su un colore chiaro o cmq non tanto scuro li vedo meglio...
vuoi un consiglio da chi ha il muso e il colore della tua macchina? prendili e tieniti anche quelli che hai, ogni tanto li cambi altrimenti rischi di stancarli, io tra un po' rimetto quelli cromo normali, stanco quelli e rendo aggressiva la macchina rimontando quelli performance, cmq con quelli performance non passerai inosservato:wink:
Trech me sa che ti devo far vedere un altra foto (posso chiamarti trench? ) per me i mod 225 alla pari di quelli originali M3 che ha in firma Hotblade (mod 220) sono i piu' belli poi sta a Te scegliere.
bravo fede molto bella, se non erro avevi la 1r normale vero? e sei venuto al raduno delle 1r a Modena se si ti ricorderai di me quando sono arrivato e ho cazziato qualcuno dicendo: Lei dove va' con quei capelli. E poi? vi ho fatto da apripista.
Ma no dai, Trech ha un suo perchè, non è a caso Comunque ormai ho preso sti cerchi, volevo solo un commento X il resto la ritiro oggi e ho fatto metter la targa direttamente sul paraurti e la prossima settimana faccio verniciare i reni nero lucido come i perf. :wink:
ah scusa non li avevo notati i cerchi che avevi postmontato dopo il kit, sono sportivi e stanno bene.. complimenti e' molto bella la tua macchina, fa' sfigurare quell'uovo bianco che metti di fianco (per il nik scherzo ovviamente) per l'uovo no:wink:
Questi allora! Li ha montati uguali l'utente Ubriacone sulla sua E90 MSport nera...... Io rimango dell'idea che gli M5 da 19" siano sempre i più belli...imho
D'accordissimo, ma son troppo inflazionati. A me piace avere un po' di originalità, e solo nel mio paese (11000 anime) conosco 3 BMW coi replica M6 questi almeno non li ho mai visti in giro