e no Roby!! oltre a non avere una BMW MSport ha pure un'Audi in casa! tutto ciò è oltraggioso e innammissibile! "Zio viglecch" :wink: p.s. sembrava almeno un pò romagnola l'ultima frase???
Romagnolo perfetto Veramente ne ho 2 di Audi in casa a pari merito con 2 BMW Si effettivamente il portatarga (estremità in basso) arriva a filo dell'inizio della presa d'aria...la farò così...thanks :wink:
2 audi... qui la situazione si fa ancor più tragica.. Ma noi siamo superiori e visto che hai anche una splendida bmw con un pezzo di mport sarai dei nostri..:wink: magari aggiungo un *
Grazie.... ps non è Trench...è Trech Sarai il decimo ke me lo storpia sul forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi posto delle foto in anteprima (paraurti posteriore da montare e da lavare tutta). Ke dite? Migliorata direi ps ho una domanda: il carrozziere mi ha montato i reni neri, ke da quello ke ho capito son nel kit. Però prima avevo quelli cromati e non capisco quali ci stan meglio, considerando ke ho la chrome line. Secondo voi?
se la vuoi più aggressiva metti quelli tutti neri,della linea perf. altrimenti...per richiamarela chrome...li rimetterei quelli tutti cromati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />