la tua è moooooooooolto bella! io preferirei la e91 ma anche la berlina non dispiace..... ma meglio touring
io ho cercato l'affarone, che fosse e90 o e91 non mi interessava più di tanto ma solo che fosse messa giù bene... ho valutato anche coupè!!:wink:
beh a fronte dell'affarone....anch'io anni fa cercavo una berlina nera.....poi ho trovato l'affare e vedi che macchina ho. sinceramente adesso sarei stufo degli affaroni..preferisco marcire sulla mia finche non trovo quella perfetta al 99% con quel 1% che posso modificare dopo!
Salve. Presente pure io(dopo la fatica per trovare un 530d Msport e cambio sport...)finalmente ci sono!
Ragazzi, penso sia il posto giusto x risolvere i miei dubbi: Giovedì mi consegnan la bimba col kit m-sport e mi ha chiesto dove voglio la targa dato ke deve ancora forare...dove cacchio la metto? Centrata? Il carrozziere dice ke sarebbe bella a filo della presa d'aria centrale...inoltre, considerando ke la mia è futura e non ha l'assetto, tocca parcheggiando di muso, se si passa col paraurti sopra al marcipiede?
non saprei se tocca... ma secondo me non è un bel vedere metterla nella parte sotto del paraurti.. piuttosto non metterla.. :wink:
No scusate, mi son spiegato male...in pratica sempre tra reni e bocca centrale del paraurti, ma invece di centrarla (stessa distanza da reni e bocca) metterla più giù possibile lasciando una distanza di 0mm dalla bocca...spero sia chiaro
Grazie. Infatti l'avrei fatta così, ma poi il carrozziere m'ha detto così e mi è venuto il dubbio ps divento poi membro pure io, o la ristretta cerchia del club accetta solo allestimenti msport di serie?