......non riesco a trovare una 330i e91 M sport automatica con navi e tetto.... che sia un mix troppo costoso come totale al momento dell'acquisto???
per me vuoi qualcosa che ancora al momento non c'è in vendita .. sicuro qualcuno ce l'ha e ci gira ..porta pazienza damiano..:wink:
damiano se vuoi andare in germania a prenderla ho appena saputo che si fanno mooooolti affari!!!! lìimportante è andare la con la valigetta di grano !!!!! se costa 28 offri 20 e te la porti via!!!!!!!! c'è penuria nell'usato, hanno parchi macchine immensi che si terranno nel gobbone!!!!
a parte l'esser berlina....1- è grigia e poi è manuale! bella cosa...ma guardando su mobile.de sono veramente poche "come " dico io...o sono spartane o manuali..il 330i viene visto spesso così...sportivo e spartano vero....ma non è gasabile pensato e ripensato....cerco una macchina che stia a consumi + o - come la mia attuale...diciamo un 14-15 km/l se pensiamo tutto a benzina.... mi spiego: - la mia fa 9-10 km/l a benza nel misto, 8-8.5 km/l a gas....costa metà quindi circa 16-17 km/l se tutto va bene, 14-15 km/l guida allegra. - il 330i e automatico sta sui 8-9 km/l a benza, 7-8 km/l a gas.....= 13-14 km/l - il 330d sta sui 12 km/l (in centro è fisso a 9/10, per esperienza diretta)....il diesel sta un pò meno della benza, quindi rapportando il tutto siamo senpre sui 13-14. ma...... il bollo del 330i gasato viene 150-200€ in meno del 330d...e il 6l benza è IL 6l benza....:wink: all'acquisto il 330i viene mooolto meno del 330d, proporzionalmente però alla sua rarità. 5-6 mesi fa ne avevo trovato uno nero, tetto, navi, sensori vari, pack M ecc ecc...78.000km....17.000€......volato all'istante...
c'è una cosa che non capisco... la mia E91 credo che sia assolutamente MSport (ha tutto, e credo che difficilmente uno che vuole MSportizzare si sbatta a fare pure il cielo antracite), però le modanature invece che essere Glaciersilber sono in alluminio spazzolato. E' un 2007 150cv. Qualcuno sa se ai tempi esisteva la possibilità di scegliere in alternativa delle modanature diverse per la MSport?
ciao posso dirti una cosa, attualmente molte M sport escono dalla Fabbrica con le modanature in alluminio levigato fine quindi non tutte con il glacier silber.
ma non hai mai pensato al 330d? Alla fine risparmi qualcosa di bollo con 20kw in meno, consumi poco e vai comunque forte... o sei tradizionalista?
pensato e valutato molto seriamente ma..... trovare un 330d con un chilometraggio decente è difficile... trovare un 330d con un chilometraggio reale è ancora più difficile... il 330d rispetto al 330i può avere qualche problema in più il 330d costa di più del 330i se il 330i lo gaso come consumi sono alla pari del 330d, ma pago quei 200€ di bollo in meno.... e il 3.0i è il 3.0i cmq fra un paio d'anni il capo cambia auto...330d full 60.000km sicuri....un pensiero lo farò :wink:
certo...ma tutto l'impianto nuovo rifatto da zero mi costa quanto una torbina, il cambio regge meglio ecc ecc.. cmq ripeto, se trovassi un 330d come dico io lo valuto bene