Per essere un msport deve avere il poggiapiede in alluminio e gomma marchiato con il simboletto M e sulle portiere i battitacco griffati con il medesimo simbolo. Tuttavia il poggiapiede ce l'hai lo stesso però tutto di plastica nera. Se i sedili sono sportivi: in pelle ai lati e tessuto in mezzo è un attiva a cui in seguito e stato aggiunto l' Mpack esterno. Per la serie E46 restyling gli alletimenti possibili erano i seguenti: eletta attiva futura. Optional esclusivo della attiva era l' M-pack che comprendeva le minigonne i paraurti ant. e post., lo spoilerino sul portellone post., volante, pomello accorciato, battitacco e poggiapiede griffati M, cielo nero, cerchi specifici da 17 style M68; optional da 18 inizialmente style M72 in seguito style M135 anch'essi con logo M, modanature interne alu cube silver, shadow line esterna nero lucido, sedili sportivi tessuto alcantara. Ulteriori optional erano: interni in pelle (varie tinte), sensore luci e pioggia, volante multifunzione con cruise control, navigatore business o professional, fari allo xeno(adattivi per le ultime versioni di coupe e cabrio), sedili riscaldati, regolabili elettricamente con memoria(di serie su coupe e cabrio attiva-futura senza funzione memory su eletta),caricatore cd, telefono, varie modanature tra cui quelle alu cube carbon e via discorrendo.
A ecco me pareva un pò troppo assettata per essere x. Che iavrà voluto dire attaccare la scritta xdrive pò?
LeMansBlue Collaudatore Data registrazione: 01-12-2008 Residenza: Laives (BZ) Messaggi: 264 Auto: Bmw e90 m-sport alpinweiss Ci soooono!!! __________________ Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 744x358. ...perchè il bianco stanca..chi non ce l'ha! ***VENDO PARAURTI M-SPORT ANTERIORE*** http://www.bmwpassion.com/forum/vbcl...?do=ad&id=4811 benvenuto!!!! yeeeeeeeeeeeeeehhh fantastica touring m sport!!!!! :wbmw posta qualche altra foto magari perchè merita..:wink:
grazie grazie ma sembra così ciccia la mia berlinona?!?! se le do del touring poi si guarda allo specchio tutta la sera e non beve piu la benzina...hihihihihihi =)
Mi aggrego anche io...devozione per l'M sport... per ora solo mezzo...ma presto arriva anche il muso...
io sto a cavallo mi sa la mia è un'attiva, però ha paraurti anteriore, posteriore, minigonne M, cerchi da 18" M