grazie a tutti ragazzi! Quoto anch'io per lo scarico! Sto aspettando il gruppo acquisto qui sul forum! Sembra li stiano facendo, almeno spero... Verra' fuori tipo quello del 330d!
grazie, per lo scarico come avrai visto lo sto aspettando... i cerchi a me piacciono e qui da me nessuno li ha sul serie 1 e pochi sul serie 3, in più ho due treni di gomme da 17 e devo finire quelle se voglio passare ai 18..
Impossibile sia uscita così perché non hai i cerchi m, quindi o hanno cambiato i cerchi m con quelli normali (improbabile) o hanno montato il pack m dopo...
Guarda, non saprei dirti, io l'ho presa dal concessionario a km 0 e sulle specifiche dice 330d msport, conta che monta i cerchi da 18, quindi potrebbe essere che li abbiano cambiati (visto che da configuratore la versione msport di default esce con i 17)
si ma la versione m-sport non può montare i 18 che hai su tu quindi è una modifica fatta dopo, gli unici 18 che può montare sono quelli che vedi nella mia firma... dentro hai il volante con la m e i battitacco m o quelli normali?
Si, tutto assolutamente M compreso il tetto antracite ecc...non so che dirti, avranno cambiato i cerchi mettendo gli style 189 che ho quando l'hanno messa in vendita a km 0...
Il nuovo serie 5 anche sulla motorizzazione 20d monta il doppio scarico cromato.........e noi no Baxtardi!!!