Comincio io. VERGOGNA!! VERGOGNAAAAA!! V E R G O G N A !!!!!!!! BUUUUUU!!! ABBASSO LEO!! BUUUUUU!!! ...1 sola volta?? L'hai fatto UNA SOLA VOLTA?? E non hai nemmeno provato a tornare indietro e rifare la rotonda correggendo meglio??? VERGOGNA!!! Se tutti i bmwisti fossero come te, il mondo sarebbe pieno di Audi!!! Quindi, ora: prega che torni a piovere copiosamente e dedica un'oretta a quella rotonda. Poi torna qui CONTRITO a raccontare!!!!
In realta' ieri l'ho rifatto...............dando meno gas ed e' uscito un bel traverso prima a dx e poi a sx RECIDIVO!!!!
Oh brodo, ho detto la mia, unn'ho miha fatto predihe Se poi qualcuno si vuol genuflettere lo deve fare con la faccia a 3 cm dal mio ombelico
Comunque........ Ieri avevo di fanco al semaforo una E92 (no MSport) Spacegrau come la mia....... Che tristezza quelle cornici dei finestrini e degli specchi in nero opaco.... W la shadow line lucida W l'MSport!
Quando presi la mia E90, qualche allestimento me lo sono guardato, qualche versione l'ho studiata... ma l'unica che ha saputo emozionarmi quando la vidi è stata la mia. Me la ricordo ancora quella fredda sera di dicembre, con mio papà nel piazzale del concessionario.... Sentivo il cuore battere forte mentre la osservavo e, alzando gli occhi verso papà, gli dissi: "Papà, questa è la macchina che ho sempre sognato!"
No, no.. è stato fantastico!! Cronaca della telefonata, ore 19.30, dicembre 2009, buio pesto nel parcheggio della concessionaria. Mi dice: "Telefoniamo alla mamma per dirglielo". Voce del papà: "Sì, è bella. Sì, è più bella dell'altra. Sì, costa di più ma ha già su tutto. Sì, i cerchi che gli piacciono. Sì, è tenuta bene. Sì, ci pensiamo, va bene". Io, con gli occhi lucidi, lo guardo. Lui: "Ci pensiamo, Lory?" Io: "Papà, è troppo bella.. l'ho sempre sognata così". Lui: "Va beh, dai". Gli voglio troppo bene al mio papà!!!!!!!!!!
Per forza i vostri vi avevano già comprato la casa!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: