No, no, manca la presentazione della: Benzina, 4 cilindri, 120 cv, Giapponese di Hamamatsu :wink: Povera Gixxerina...... :wink:
Eh, hai ragione!! Nei prossimi giorni finalmente la farò uscire dal letargo invernale per check-up completo e preparazione in vista dell'inizio della stagione dei cordoli!! :wink:
Buongiorno!!!! Domandina!? Ma sul vostro libretto e' riportato qualcosa che attesta la vettura sia con allestimento MSport?
Chiedevo perche' per il rimborso del mio paraurti M montato in un secondo momento e' stato richiesto il libretto e non vorrei rimborsassero l'originale!!! Ma ormai l'auto l'ho ritirata e delegato il carrozziere....al massimo se la smazza lui con il perito!!!!
Sulla precedente E91 avevo messo anch'io il paraurti ant. M dopo un tamponamento "al contrario" (al telepass un tipo aveva fatto retromarcia beccandomi il pararurti ant.) sostituendo l'originale ma nessuno mi ha mai contestato nulla ...
Invece il mio perito e' uscito facendo diverse foto sia al paraurto che al libretto e non avendo riportato "MSport" credevo si attacasse al cavillo per rimborsarmi l'originale ben meno costoso. Ma tutto tace quindi penso sia andato a buon fine.
He, he!!! A dire il vero lo avevo già sostituito per conto mio prima dell' "incidente", poi è successo il fattaccio e non potevo mica rimontare quello originale dell'Eletta ... Così ho ripreso l'M tramite assicurazione ma nessuno ha detto nulla ....
Ragazzi, avendo tanto tempo libero per pensare a ca...volate di ogni tipo, stavo pensado a quali upgrade potrei fare sulla mia 320d. Da una parte c'è la barra a duomi. Una veloce ricerca in internet mi ha mostrato che l'unica disponibile è quella del catalogo Performance. Qualcuno di voi sa se esistono valide alternative? Sia sul catalogo Sparco che quello OMP non ho trovato nulla. Poi c'è l'aspetto dischi freno. Leggendo qualche post qua e là ho visto che i dischi freno del 330d sono davvero di dimensioni generose ma esiste il problema della reperibilità: ricambio originale costa un occhio della testa. Esiste il canale dei ricambi "paralleli" per questo tipo di componente? Secondo voi si possono montare i dischi del 330d con le pinze originali? Altrimenti ci sono le alternative commerciali tra cui Brempo o Tarox. Informazioni in merito ne avete?? Grazie mille a chi vorrà seguirmi in queste lucide follie!
ci sono anche io...tanto fan dell'allestimento M...che ci ho montato tutto aftermarket...compreso volante m3