No.. ho un pacchetto di sigarette con un cavo che gli esce da sotto!! Sopra c'è scritto Marlb... no. Mer.... nemmeno. Lucky Str.... neppure. Ah, sì. CnTech!
eccolo là!!!! cntech cr 2 pro ? o cr6? ho letto di un utente del forum che è rimasto a piedi con modulo off
Bella liiiiii! Anche se io rimango affascinato dal fatto Intercooler piu' grande= + 12cv senza toccare i parametri del turbo e del rail. Dacci le info e magari pure il costo..... utente Gabo il fornitore?
CR6... Gabo mi ha confermato che è l'unico disponibile per il 177cv. Fa davvero paura dalla III in su quando cambi e riaffondi. Non pensavo che questo motore, seppur dopato, fosse capace di fare tanto!!
Dipende dalla mappa che hai ... a me l'avevano fatto mettere a ore 13/14 ma con la nuova mappa andava subito in recovery ... e credo che sia stato il problema del danno che ho avuto (purtroppo non si può provare ...) Occhio perchè la centralina inganna il sensore di pressione e di conseguenza anche il punto in cui deve andare in recovery ..! :wink: Io lo tenevo a ore 9 e lo usavo saltuariamente ... Quando mi ha lasciato a piedi addirittura lo avevo spento ed ero in coda ... ma il danno era precedente ...
ALEEEEEEEEEE!!!!!!!! Ma che sè' pazzo???????? Va' piano con qui' motore (moto)!!!!!!!!! Hai mai sentito parlare della legge di gravita?????
Tornando al discorso moduli.... Ho provato per qualche mese il CR6 e devo dire che la differenza si sente ma sul mio 163 Cv sotto i 2000/2500 giri era sempre il solito polmone per poi render meglio sopra!!! Ora con la rimappa e' tutta un'altra storia!!!! E il rimappatore alla sola parola "moduli aggiuntivi" mi ha caldamente sconsigliato di usarli se ci tenevo alla pompa e iniettori..... Pero' molti lo montano qui nel forum e pochissimi han rilevato problemi Io penso che una rimappa che agisce su vari livelli sia sempre meglio di una centralina che apre solo per piu tempo gli iniettori!!!!
benvenuto!! :wink: quoto , la stessa cosa che mi ha detto il rimappatore che ha lavorato sulla mia ex 330d .. i moduli lasciateli dove sono... la mappa va personalizzata in tutti i parametri a seconda delle sensazioni che si percepiscono .. quindi diventa una cosa individuale .. non un preimpostato con 2 rotelle dove imposti la potenza:wink: tutto imho
Infatti finchè non supera i 2500 giri ha un buco incredibile e solo dopo spinge ... Probabilmente ognuno "tira l'acqua al proprio mulino" ma sicuramente è molto meglio una rimappa ..! Comunque la centralina non aumenta il tempo di apertura degli iniettori ma la pressione al rail ingannando la centralina originale ; praticamente a pari tempo di apertura passa più gasolio ... Ma non può tenere conto di altri parametri e così per esempi si hanno questi buchi ... e rotture ......
Mi ha fatto le corna più volte sia l'anteriore che il posteriore ... in pista ... corro in moto da un po di anni ... :wink: