///MSport fans ZONE | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog

///MSport fans ZONE

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Robertorius, 16 Marzo 2010.

  1. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    No.. ho un pacchetto di sigarette con un cavo che gli esce da sotto!! :mrgreen::mrgreen:

    Sopra c'è scritto Marlb... no. Mer.... nemmeno. Lucky Str.... neppure.

    Ah, sì. CnTech! :mrgreen::mrgreen:
     
  2. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    eccolo là!!!!

    cntech cr 2 pro ? o cr6?

    ho letto di un utente del forum che è rimasto a piedi con modulo off
     
  3. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    Bella liiiiii! :biggrin:

    Anche se io rimango affascinato dal fatto Intercooler piu' grande= + 12cv

    senza toccare i parametri del turbo e del rail.

    Dacci le info e magari pure il costo..... utente Gabo il fornitore?
     
  4. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    CR6... Gabo mi ha confermato che è l'unico disponibile per il 177cv. Fa davvero paura dalla III in su quando cambi e riaffondi. Non pensavo che questo motore, seppur dopato, fosse capace di fare tanto!! :shocked!:
     
  5. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Complimenti!!! =D>=D> E' manuale la tua?
     
  6. alers250

    alers250 Kartista

    168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    occhio che a me dopo 20 giorni è costato pompa ad alta pressione e iniettori ...... ](*,)
     
  7. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    ecco... ricordavo bene allora .. che pacco però!!
     
  8. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Mi.....zzega! Ti ricordi "a che ora" avevi messo il trim prima del guasto?
     
  9. alers250

    alers250 Kartista

    168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    Dipende dalla mappa che hai ... a me l'avevano fatto mettere a ore 13/14 ma con la nuova mappa andava subito in recovery ... e credo che sia stato il problema del danno che ho avuto (purtroppo non si può provare ...)

    Occhio perchè la centralina inganna il sensore di pressione e di conseguenza anche il punto in cui deve andare in recovery ..! :wink:

    Io lo tenevo a ore 9 e lo usavo saltuariamente ...

    Quando mi ha lasciato a piedi addirittura lo avevo spento ed ero in coda ... ma il danno era precedente ... ](*,)
     
  10. matteorob

    matteorob Kartista

    171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport
    Presentissimo!!!:wink:
     
  11. Denon7

    Denon7 Primo Pilota

    1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    ALEEEEEEEEEE!!!!!!!!

    Ma che sè' pazzo????????:shocked!::shocked!:

    Va' piano con qui' motore (moto)!!!!!!!!! Hai mai sentito parlare della legge di gravita?????
     
  12. Leo#74

    Leo#74 Direttore Corse

    2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Tornando al discorso moduli....

    Ho provato per qualche mese il CR6 e devo dire che la differenza si sente ma sul mio 163 Cv sotto i 2000/2500 giri era sempre il solito polmone per poi render meglio sopra!!!](*,)

    Ora con la rimappa e' tutta un'altra storia!!!!

    E il rimappatore alla sola parola "moduli aggiuntivi" mi ha caldamente sconsigliato di usarli se ci tenevo alla pompa e iniettori.....

    Pero' molti lo montano qui nel forum e pochissimi han rilevato problemi :-k

    Io penso che una rimappa che agisce su vari livelli sia sempre meglio di una centralina che apre solo per piu tempo gli iniettori!!!!:cool:
     
  13. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    benvenuto!! :wink:

    quoto , la stessa cosa che mi ha detto il rimappatore che ha lavorato sulla mia ex 330d ..

    i moduli lasciateli dove sono...

    la mappa va personalizzata in tutti i parametri a seconda delle sensazioni che si percepiscono ..

    quindi diventa una cosa individuale .. non un preimpostato con 2 rotelle dove imposti la potenza:wink: tutto imho
     
  14. Denon7

    Denon7 Primo Pilota

    1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Azz!!! Ma come non fare dei SUPER COMPLIMENTI a matteorob per il suo mezzo!!!!! =D>=D>=D>
     
  15. Robertorius

    Robertorius Presidente Onorario BMW

    5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    già davvero super con quei cerchi da 19 =P~ =P~

    paura !!:wink:
     
  16. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Come stai a consumi con la rimappa nuova? Ricordo che stavi facendo delle prove ...
     
  17. alers250

    alers250 Kartista

    168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    haahaahaa !!! Tranquillo tutto sotto controllo !!! :mrgreen::mrgreen::wink:

    ...... non sempre ...... :rolleyes:](*,):mrgreen:
     
  18. Denon7

    Denon7 Primo Pilota

    1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Qualche volta t'ha fatto le corna l'anteriore??8-[
     
  19. alers250

    alers250 Kartista

    168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    Infatti finchè non supera i 2500 giri ha un buco incredibile e solo dopo spinge ...

    Probabilmente ognuno "tira l'acqua al proprio mulino" ma sicuramente è molto meglio una rimappa ..!

    Comunque la centralina non aumenta il tempo di apertura degli iniettori ma la pressione al rail ingannando la centralina originale ; praticamente a pari tempo di apertura passa più gasolio ... Ma non può tenere conto di altri parametri e così per esempi si hanno questi buchi ... e rotture ...... ](*,)
     
  20. alers250

    alers250 Kartista

    168
    3
    3 Febbraio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 320 d E91 MSPORT
    Mi ha fatto le corna più volte sia l'anteriore che il posteriore ... in pista ...

    corro in moto da un po di anni ... :wink:
     

Condividi questa Pagina