Scusate per il ritardo ma ci sono anch'io 320d ///Msport e46 se è permesso e a me mi piacciono i csl di UBRIACONE ma sulla tua vedo bene i bruniti come detto da BLACKONE, però così le vedo meglio sulla mia
Lo sponsor tecnico è rimasto offeso!! (voci ben informate dicono si tratti di Spidi!) Comunque grazie x i complimenti... sempre ben accetti! Per fortuna che ho sul casco, altrimenti arrivavano i sassi!!
Grazie mille!!! Cercavo anche io qualcosa sul brunito, ma tra le occasioni non ho trovato nulla!! Posta una bella foto della tua!! E a tutti i ragazzi e le ragazze col marchio ///M, auguro di cuore BUONA PASQUA!!
certo che no .. se modifichi una vite in italia sei fuorilegge.. la marmitta .. almeno la mia è ragazzon con una omologazione stampigliata sul padellino .. non so che valore possa avere .. ma credo che nessuno ti rompera mai per una stupidatina del genere .. :wink:
Azz che gaff ..! Dalla foto piccola sembrava una tuta della dainese di qualche anno fa ...... Visto che vedo che vai a girare in pista , potresti venire il 2 giugno a varano che organizzo io la giornata con trasponder, cronometrate e pareggiamento ...... :wink:
Qualcuno me l'ha tirata così grossa che questa mattina, mentre mi apprestavo a fare i primi chilometri con gomme e cerchi nuovi di zecca, ho avuto questa terribile sorpresa: Così non so ne' quale ruota ha perso le masse di bilanciatura ne' in che posizione erano. Così mi tocca aspettare domani mattina per andare dal gommista e farmi spellare vivo per bilanciare e verificare tutte e quattro le ruote. Sono davvero arrabbiato!!!!!!!