Le faccine mi lasciano perplesso!!! Non capisco dov'è il trabocchetto nel tuo discorso, nella tollerabilità o nel tuo passaggio a 335???
no no niente trabochetto scherzi...dicevo io lo farei nella mia lo scarico style 335 perchè è molto più fico e io sono uno di quelli che adorano queste modifiche...le faccine che ho messo sono per me perchè non so quando potrò fare il salto ...
azz mi assento un attimo e arrivano 8 new members nel funclubbe bene bene e benvenutiiii!!! devo aver fatto un pò di confusione nella lista .. ora aggiorno!!!
E92 MSport Spacegrau Intanto anch'io posto un paio di fotine della mia.....visto che lo stanno facendo tutti.... :wink:
Presente anch'io!! Non con la mia ovviamente ma con quella della moglie: BMW 320d E91 Mpack Limited Sport Edition - Carbon Schwarz, Pelle grigia.
Non farmi ridere .... te l'ho detto .... non sa nemmeno di averlo il pack M ... e tantomeno l' LSE ....
Scusa, ma i cerchi che hai in firma, su quella grigia, sono quelli di quella nera?? Tra parentesi bellissimi!!!
Si, si... Sono proprio quelli... Anche. Me piacciono moltissimo e trovo che stiano benissimo ma oggi li cambio per passare a qualcosa di più "sostanzioso" ...
penso siano tra i piu belli, inoltre hanno una vera vena sportiva ricordando il wtcc!:wink: Son curioso di vedere cosa metti!
fan M Ciao , mi aggrego alla comitiva 325 Ci M Cabrio se riuscissi a capire come si fa metterei qualche foto........