E' un perimetrico/volumetrico/antisollevamento. Io, pur avendo una polizza F/I con valore a nuovo, ho preferito averlo piuttosto che non averlo: mi è capitato a Febbraio 2016 di ritrovarmi la F31 con un vetro rotto, tutte le schegge in giro per l'auto e senza il volante MSport. Spero che la lucina rossa e la sirena fungano almeno da deterrente; in caso contrario, ci pensa l'assicurazione. Io ragiono dicendo che, se l'auto la tengo per 5 anni, l'antifurto mi viene a costare € 100,00/anno.
il problema é che quando suona la sirena ormai il danno é stato fatto.... Perimetrico??....non credo suoni ogni volta che uno si avvicina....cmq la sirena si sente almeno? parte il clacson?.....alcuni antifurti fanno ridere quando suonano...
Se scuoti l'auto suona; con uno spostamento d'aria suona; se apri una portiera suona; se inserisci un braccio con il finestrino aperto suona; se sollevi l'autovettura suona. Anche questo quando suona non ha la potenza di un allarme antimissilistico.......
Non so se sia la discussione giusta ma volevo capire una cosa: il fatto che dalla regolazione sport+/sport/comfort/eco/ mi dia in schermata regolazione motore e assetto, implica l'assetto adattivo o per economia di scala l'idrive mostra la stessa schermata per tutti?
Normalmente, se non si ha l’assetto adattivo, la dicitura è riferita allo sterzo, considerato parte dell’assetto.
Capito. Sarà ovviamente il mio caso, anche se quello sterzo rimane sempre identico a prescindere dalla modalità, per quello mi era venuto il dubbio