Msport 33(?)(?)... work in progress... | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Msport 33(?)(?)... work in progress...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da matteorob, 25 Novembre 2009.

1. BLACKONE

BLACKONE Presidente Onorario BMW

5.229
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Complimenti anche da parte mia!:wink:

Vorrei vederla anche alla luce del sole...

2. matteorob

matteorob Kartista

171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport
    Ecco la mia piccola ieri, a suo agio in 30cm di neve, "winter version":biggrin:
    Scusatela, è un pò sporca...ma si sa, non ci sono autolavaggi a 1700m di quota e toccarla con una spugna, quando è "tutta salata" a puntino, non mi sembrava il caso.

Certo che, con sotto i 17", sta macchina decolla...si finisce le marce arrivando a 5000 giri in un lampo. Sembra di avere fatto lo step delle step dello step della centralina:razz:

La prossima volta smonto i dischi e ci metto su dei 13"8-[

p.s. come sale sulla neve con quattro termiche è impressionante...sembra di stare sull'asciutto...:mrgreen:

A voi!

Nel vialetto di casa...:biggrin:

3. sungsam100

sungsam100 Kartista

118
    3
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    39
    318d e91
    Complimenti bellissima vettura' a me non piacciono tanto le preparazioni in genere,pero' qua si vede che è stata trattata da mani esperte e i risultati sono tangibili e mai esagerati!!l' unico appunto che posso permettermi di farti ovviamente soggettivo,è il colore dei led invece di azzurro l' avrei messo piu' sul bianco!!

p.s complimenti anche per le foto che hai fatto di sera veramente belle!!!

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    penso siano azzurri per il bilanciamento del bianco delle foto , in realtà dovrebbero essere bianchi

5. matteorob

matteorob Kartista

171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport

Esatto!:wink:
    I led sono originali bmw del pacchetto cortesia e sono bianchissimi.
    Ovviamente, scattando in notturna con luci ad incadescenza (i lampioni) ho tarato la bilanciatura del bianco su quella luce, compromettendo il colore dei led maniglie ed Angel che in realtà sono bianchissimi:wink:

6. Donciak

Donciak Direttore Corse

1.693
    30
    18 Ottobre 2009
    Reputazione:
    497
    EX-Mazda Rx8.adesso 320d coupè

arghh..maledetti possessori di X ](*,)

7. BMWE90MSPORT

BMWE90MSPORT Kartista

221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    matteorob

aiutami voglio assolutamente montare i tuoi cerchi se e possibile il nome del gommista x ordinare i cerchi come i tuoi con il tuo stesso canale sono una bomba

8. sungsam100

sungsam100 Kartista

118
    3
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    39
    318d e91

Allora veramente la perfezione!!!:mrgreen:

9. Golia

Golia Direttore Corse

1.539
    38
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    14.875
    Vw golf mk6 pumped
    Sublime

10. sungsam100

sungsam100 Kartista

118
    3
    6 Dicembre 2009
    Reputazione:
    39
    318d e91
    Caccia su un sonoro degli scarichi!!!!daiiiiiii daiiiii !!!

11. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Matteo, ciao, a chi ti sei rivolto per l'assetto?
    Hai per caso affrontato con il tuner la questione relativa ai possibili problemi ai semi-assi anteriori, conseguenti al ribassamento?
    Grazie, ciao e notte (vista l'ora) :wink:

12. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.925
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Comunque, ragazzi, più guardo la mia e le recenti foto di quella di Matteo e più mi convinco che l'allestimento M-sport pre-rest era più "cattivo" di quello relativo al rest! :cool:

13. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    mamma che bella=P~=P~=P~,ho appena visto realizzato il progetto che avevo per l'anno nuovo...tranne i cerchi,ero indeciso tra M5,M3 e un'altro modello che ha la X5 ce non ricordo il nome poi lo scarico doppio che sul mio misero 2.0d farebbe solo ridere e il tetto nero...le palpebre invece io avevo in mente di farle in tinta,sempre la parte superiore,viste nella tua sono molto più belle con il sotto cromo e il sopra in tinta..i blackline io li ho presi il giorno che ho ritirato la macchina,gli angel li abbiamo presi tutti e 2 da a2zword ma i miei sono bianchissimi,magari è la tua foto che li fa sembrare azzurri e poi di presenza saranno come i miei che c'era scritto 7000k come colore...complimenti veramente...il colore delle nostre bimbe per me è uno dei più belli che ha fatto la bmw,a quanto ho visto sulle restilyng non lo fanno più...
    p.s. hai rep+ sia per il bel lavoro estetico e motoristico che per avermi fatto vedere il mio progetto come sarebbe stato...bella bella bella=D>

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2009
  14. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    =D>=D>=D>

Complimenti per il lavorone! E' bellissima, bravo =D>=D>=D>

15. matteorob

matteorob Kartista

171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport
    Grazie a tutti ragazzi, ricevere i complimenti di chi, come me, è un appassionato di macchine e motori, mi rende ancora più soddisfatto del lavoro, vuol dire che piace veramente e non solo al sottoscritto, come potrebbe sembrare ovvio mancando l'oggettività nella valutazione personale a volte...

Rispondo a tutti allora:

@sungsam100: provvederò senz'altro quanto prima e magari anche con un bel video dell'accelerazione da bordo...sfiorare i 300cv su un diesel da le sue soddisfazioni...la lancetta schizza verso l'alto a velocità supersonica...ah! Mancano ancora le foto di giorno con i 19"...le devo fare quanto prima, magari in movimento con qualche panning ben fatto, provvedo, giuro!:wink:

@Giò72: per l'assetto abbiamo ordinato molle H&R specifiche per questo modello; procedendo al montaggio, all'anteriore abbiamo rimosso i piattelli distanzialtori da 9mm, guadagnando un altro cm verso il basso. Per il momento gli ammortizzatori sono ancora originali, provvederò dopo la primavera alla cotrsuzione di ammortizzatori artigianali appositi, cosa che pensavo di fare in prima battuta, ma ho posticipato alla nuova stagione. Il preparatore, mio fratello, ha evidenziato il fatto che non dovrebbero esserci anomalie, a dirtela tutta, in questi primi 4000km nuova configurazione non ho avuto alcun problema, non mi sembra che la vettura risenta di stress particolari. Saprò aggiornarti comunque in merito:wink:

@riky86: si, i LED sono bianchissimi, ovviamnete come dicevo, la foto è bilanciata per le luci notturne ad incadescenza per cui la temperatura colore dei led risulta sbagliata in foto (azzurrino) mentre in realtà..."bianco imperat!":wink: Il progetto è qui a disposizione e in continua evoluzione, per cui..onorato di fare da apropista!:biggrin:

16. matteorob

matteorob Kartista

171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport

Mandato pvt caro, non disperare, si trova soluzione a tutto!:wink:

17. Mich#21#

Mich#21# Primo Pilota

1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    Ti faccio i complimenti per le modifiche apportate e ne approfitto per farti una domanda: i led per gli angel che hai installato hai detto che fanno parte di un pacchetto bmw....:-k io non ero a conoscenza dell'esistenza di una cosa simile...mi daresti maggiori info a riguardo?? grazie. :wink:

18. matteorob

matteorob Kartista

171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport
    Intanto ancora uno scatto in notturna senza luci accese...:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2009
  19. matteorob

matteorob Kartista

171
    16
    10 Maggio 2004
    Reputazione:
    226
    Bmw E90 330xd Msport
    Scusa, forse mi sono spiegato male, la vettura, avendo gli xenon di serie, ha già i suo angel, con le luci che li alimentano che sono parecchio gialline (le originali bmw).
    Ora, con poca spesa ho trovato da sostituire queste "luci gialline" con apposite lampade LED che si installano praticamente plug&play nell'alloggiamento di serie. Essendo quest'ultime ad elevata temperatura colore, mi sembra di 7000K, hanno il medesimo colore degli xenon, appagando la vista in maniera splendida a mio avviso e non azzurrignola come può risultare in foto.:wink:

20. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    possochiederti i riferimenti della marca, modello, intensità luce di qiesti engel che vorrei montarli..

Condividi questa Pagina