mi è arrivata una mail cn scritto che msn sarà a pagamento.Leggete qua: buongiorno a tutti,ho un avvertimento per tutti quelli che non hanno voglia di buttare i propri soldi dalla finestra. Nell estate del 2006, vi faranno pagare per utilizzare MSN ed il conto e-mail se non hai inviato questo messaggio almeno a 18 persone sulle nostre liste di contatti. Non è uno scherzo e se non mi credete andate sul sito(www.msn.com) e vedrete anche voi.Quando avrete mandato questo messaggio ad un minimo di 18 contatti il vostro omino MSN diventerà blu. Per favore copiare e incollare questo messaggio,non trasferirlo,perché altrimenti le persone non prenderanno sul serio questa e-mail.
Re: msn anche se per caso dovesse essere vero (ho forti dubbi in merito...) direi un bel chissenef... ci sono tanti altri sw che fanno le stesse cose e meglio di msn...
BUFALONA!! Mi era arrivata una mail che diceva che entro un mese da quando l'ho ricevuta il tutto diventava a pagamento....era settembre 2005!!
e soprattutto, cosa ben più grave, ci sono decine e decine di utenti che non fanno che inoltrare a tutti i loro contatti questo tipo di mail. Vi ricordate quando girava quella che se la inviavi ad un certo numero di utenti, ti regalavano il cellulare?