http://messenger.msn.it/Xp/Default.aspx lo scarichi da qui!! lo installi ... poi quando si apre ti chiede la password .... tu premi su crea account (o simile) ti si apre una pagina.... da li fai il tuo account...e finito lo inserisci nel programma e il gioco è fatto!! poi vai su aggiungi contatti e inserisci i contatti (non è altro che l'indirizzo e-mail) e il gioco è fatto!
Ok, molto chiaro grazie, ma una domanda, forse stupida ma non mi sono mai interessato alla cosa, è un programma di chat, tipo c6...
sì, per lo più è x chattare, xò ha un'ottica diversa di c6... è x lo più usato x scopi lavorativi (condivisione file, etc), visto che puoi solo aggiungere contatti che già conosci (l'email) e non c'è modo di poter fare una ricerca (credo)
Strutturalmente è simile!! Ma si può chattare solo se si ha il contatto diretto dell'interessato!!! Non è una chat pubblica ....
su alcuni dei nostri profili c'è anche il contatto MSN per cui se ti fai un giro e aggiungi un pò di persone hai una base di partenza. Io ancora non ho trovato il tempo per farlo, ma lo farò. So che molti utenti si sentono tramite MSN la sera
Con MSN puoi vedere la lista degli iscritti con il loro profilo (descrizione, foto ecc...) e invitare la persona ad aggiungere il tuo contatto... la prima volta che siete online entrambi potete chattare, scambiare files, usare la webcam ecc... Occhio ai profili hard!
Che palle, non posso installarlo in ufficio perchè non ho i diritti di amministratore!!! Lo farò a casa!
Ci sono anche dei profili che sono lì per farsi pubblicità per servizi hard... cioè li contatti non solo per chattare/conoscersi, ma per avere poi un'incontro...
Vai Dako, fatti sto messanger che dopo la sera si chiacchera con il nonno Rallone* Il mio contatto lo trovi sotto la firma come ti ha spiegato impeccabilmente il nostro mitico DDDDDJ *Passato da zio a nonno visto i continui pacchi quando si esce