Salve a tutti, come promesso ad alcuni utenti amici del forum posto le immagini della crociera Caraibica appena trascorsa assieme alla mia compagna Lady_delish (Deborah). Cercherò di postare le immagini divise in post x farvi capire al meglio la ns. avventura. Itinerario di viaggio Da Parma a Milano Malpensa , scalo a Roma , da Roma a Miami Crociera : Miami - Cozumel (YUCATAN) - Roatan (HONDURAS) - Isole Cayman - Falmouth (JAMAICA)
Roatan - Honduras (escursione Snorkeling + relitto , barriera corallina) Purtroppo non dispongo di macchina fotografica subacquea ( niente foto dei fondali )
...che spettacolo!! Bellissime foto Filippo... vi invidio!! Sono posti meravigliosi da rimanerci piu a lungo...complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si Alf in effetti è stata proprio una toccata e fuga ma in quel breve ho vissuto dei sogni reali! Consiglio a tutti di farla almeno una volta nella vita... ne vale la pena!
Molto molto belle, e ancora tanta tanta invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quasi quasi mi prendo una scimmia come animale domestico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio che di quel tipo sono scimmie rapinatrici... quella scimmia ha rubato un cocktail a un turista bevendolo in un sol colpo! La guida ci ha inoltre detto di non lasciare zaini incustoditi, ci mettono un attimo a rubarli!cmq sono simpatiche ma anche molto dispettose ( mi han tirato i capelli piu volte )!
R: Msc cruise - caraibi 2013 Hai capito le scimme complimenti bel posto e belle foto Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
I primi 3 gg sono stati variabili o per lo più nuvolosi poi con il bel tempo un po di scottatine le abbiam prese, ma nulla di carbonizzato fortunatamente!!! Mi manca il caldooo... qui al gelo l'abbronzatura durerà ahimè poco
...a me e' durata parecchio l'unica accortezza e' di lavarsi ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma usando del sapone specifico anche da banco come Bilba e similari che non e' aggressivo.
Grazie per le info, adesso so come arrotondare lo stipendio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissime foto e posti magnifici! Bravo Filippo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />