Wela ragazzi , sono di ritorno dall' esame della patente, svolto in maniera anonima (da parenti e amici, ignari di tutto )... molta agitazione ma è andato tutto bene.:wink: offro da bere a tutti ( acqua naturalmente) nel compenso sono un po' scosso perchè ho appena saputo che ieri sera un mio ex compagno di scuola e amico ha avuto un brutto incidente, non è esploso l'airbag ed è all ospedale con lesioni (intestino bucato) ecc... avendo avuto una botta simile anche io tempo fa so quanto brutto sia, brividi! prudenza sempre!! e ci vediamo al prossimo raduno!! *Andrew, per la cena piemunteis io c'è! Poi vengo a scriverlo nel topic.
Complimenti! E che l'incidente dl tuo amico serva a raffreddare i bollenti spiriti se e quando ce ne sarà bisogno!:wink:
grazie a tutti! il fusibile sempre attaccato:wink: ieri sera ho fatto un giro con la mia sorellina, mi sono stupito di me, tutto a velocità codice.. meglio così!
Bravo! Occhio però che il raptus da piede destro di piombo ti viene quando meno te lo aspetti, e con magari anche altre compagnie in auto... Tieni alta la guardia. :wink:
bravo... io l'ho provata sulla mia pelle e purtroppo il mio troppo entusiasmo da neopatentato mi faceva fare cose sbagliate all'inizio (che non ripeterei, ma è normale nei primi mesi). E finchè non mi sono visto un incidente evitato per i miei riflessi, posso assicurarti che sarei ancora un pazzo per strada A volte le piccole cose ti fanno cambiare strada, ma è molto meglio non vivere certe situazioni ed essere già con la testa sulle spalle sin dall'inizio. Le amicizie sono le prime che ti faranno male
penso che una delle cose in cui si casca spesso è l'ingarellamento, evito proprio di fare quello; soprattutto adesso che ho poca esperienza e poca conoscienza è folle andare forte. anche quando si è con amici (che amici poi, se fanno così) che incitano ad andare forte bisogna essere maturi...personalmente gli risponderei che posso andarmene quando voglio, ma sto bene così :wink: mi ritengo fortunatissimo ad avere una bella macchina, comoda, silenziosa, fatta bene, ben funzionante saranno piccole cagate ma.. è bello !
intanto complimenti per la patente!eh..i "garini" capitano spesso,soprattutto in autostrada!e resistere alla tentazione è sempre molto difficile!ricordati però che la strada è piena di insidie e che ci sono anche gli altri!e basta una stupidaggine per rovinare la propria vita o quella di altre persone!Ma ora basta prediche!cambiando discorso,non è che mi presti la touring così posso caricarci una bella scorta di botti di capodanno per portarli a casa??scherzo!!