...non lo so ...set 09 addirittura! ...non ti conveniva aspettare direttamente il nuovo modello nel 2010?
Lettura MP3.... Sì, li legge, però deve essere abilitata la funzione presso Service BMW ( di solito fanno l'aggiornamento SW e poi abilitano le varie funzioni accessorie. La mia E61 è del maggio 2004 e li legge tranquillamente, ma soltanto dopo fatto agg.to ed abilitazione... Comunque gli MP3 vengono letti SOLO nel lettore in plancia ( sia CD che DVD ), e NON nel caricatore da 6 CD.
grazie nick, domani provo i lettori che mi hai indicato, avevo provato il caricatore, mgari è già abilitata la funzione, anche perchè da quel che ho letto...fare l'aggiornamento è un terno al lotto...è vero che ho appena ritirato l'auto ed ho un anno di garanzia bmw ma se devo farl aspetto la verisone più affidabile del nuovo aggiornamento...
Lettura MP3....... Di niente, quando si parla di aggiornamenti SW siamo tutti "fratelli nella notte"...........
Aggiungi una domanda : Ma legge anche i titoli degli Mp3 ? La mia x ora legge solo CD , ma mi segna solo il numero progressivo della canzone... C'è qualche modo x abilitare anche questo o non è possibile ?
Mp3.... Degli MP3 legge sempre anche i titoli, dei CD verifico tra mezz'ora e poi posto... A più tardi!
allora penso di farci fare l'aggiornamento prima però mi devo fare un lista di tutti i dettagli da far abilitare con la chiave...
Wacky per leggere il nome e/o i titoli delle canzoni nei CD, c'è bisogno che devono essere precedentemente intitolate (funzione CD Text) e poi li potrai vedere sul display del nav., ricordo solo un cd originale col Text ed è quello di Renato Zero - Amore dopo Amore (1998), poi gli altri cantanti che conosco non l'hanno mai fatto, ciao. Altrimenti te li fai tu col masterizzatore e li intitoli tutti, vedrai che sarà visualizzato il nome della canzone sul display
Ciao Nick, mi sono da poco iscritto e appena presentato. anche io ho un e61/maggio 2004 con radio prof, e proprio oggi in conce, (dopo aver fatto l'aggiornamento SW e abilitato gli MP3,mi hanno detto che non è possibile in quanto, comunicato da Casa Madre, si può fare solo a partire dal 2005!.... e a me non li legge . mi hanno preso per il c....?
è la stessa cosa che hanno detto a me in concessionaria...la mia è di sett 2004...per questo ho provato a chiedere agli amici di qui...
Addirittura mi hanno anche messo il caricatore cd ....gratis! perchè senza non potevano fare l'aggiornamento. Forse non sono capaci. Se Nick gentilmente ci fa' sapere quale conce l'ha fatto... con il primo viaggio per Roma ne approfitto subito.
ma quindi li legge o non li legge ? In altro modo : c'è qualcuno con l'auto del 2003/2004 che riesce a leggere gli mp3 ?
Bruno56, dal lettore cd frontale li legge ma devi fare attivare la funzione in conce, l'ho appena fatto io, vai tranquillo.
ho saputo da cops che la sua è un marzo 2004 ed ha fatto abilitare gli mp3 quindi si puo' fare! proverò a chiedere direttamente alla bmw italia...sperando in una risposta