leggendomi il catalogo, in attesa della bimba ho scoperto che nella radio professional si parla di decodificatore mp3... che vuol dire che metto direttamente gli mp3 su cd nel lettore cd o dvd?
a benissimo... ma posso anche creare diverse cartelle sul cd che legge tutto? vale sia per il cd che per il dvd? anche se credo che alla fine sia più comodo usare il cd perchè nel dvd c' è il disco del navi
io ho fatto un cd con 140 canzoni singole che uso come cd di prova , legge anchei dvd mp3 non legge i video . per per cicciodrem dipende dalla versione sw le prime non leggevano mp3 (navigazione pro) ma basta aggiornare la vettura compreso il ccc( navigatore ) agg il mp3 volendo lo fanno gratis c era una circolare per la riprogrammazione basta dire che il lettore non legge i mp3
ho un amico che ha appena installato il cambiacd che legge anche gli mp3 su una e39, mi dice che non vede le cartelle, vede solo gli mp3 contenuti nella prima cartella, è normale?
Ciao CIAO ATD scusa se te lo chiedo ma ti vedo informatissimo. Riesco ad installare un lettore mp3 sul professional? c è una attacco di ingresso> AUX????? grazie
Penso proprio di si. Ovvero, legge più o meno correttamente 99 tracce. Almeno sul mio fa così (Alpine CHS 634 - mi pare) ed interfaccia Bortesi. Poi magari lo imbrogli alla 99esima e avanzi di uno e salta a quelli oltre, ma non saprei se l'orine di riproduzione è quello giusto, non ci ho mai fatto caso