Ciao a tutti. L'impianto della mia E46 e' quello originale con sintolettore CD. Non ho caricatore,non ho sub o casse megagalattiche. Volevo solo sapere se esiste un lettore Mp3, tipo I-pod, che si puo' installare alle casse della mia macchina. Se si, dove posso trovarlo e quanto verrei a spendere. grazie
puoi prendere appunto un Ipod e collegarlo tramite l'interfaccia dension, così da controllarlo direttamente dalla tua autoradio! :)
ciao, sapete se sulla 320d Futura, senza caricatore, il cavo per il caricatore cd passa già come predisposizione ne baule??
Basta che controlli dietro al rivestimento sinistro del baule se vedi due connettori neri piccoli non collegati a nulla beh...quelli sono i cavi del caricatore! :wink:
se ti posso essere utile smontanto la tua autorado controlla se ha una uscita AUX. Se si puoi comprare alla bmw per 60 euro iva compresa un cavo per l'uscita AUX dal quale puoi collegare con jack da 3,5 lettore MP3, IPOD, Palmare e qualsiasi oggetto elettronico abbia una uscita da 3,5 per cuffia
non essendo troppo pratico nello smontare, volevo sapere se qualcuno a un 320d futura con navi 16/9, per sapere se ha l'uscita aux, e la predisposizione per caricatore cd nel baule. ciao