Ciao a tutti come va? Io non ho capito ancora una cosa ma gli mp3 sulla E90 vanno? Se si come vanno masterizzate le canzoni? Posso mettere anche le cartelle nel cd o solo i brani? Ciao e grazie a tutti Dimenticavo la mia è una E90 di Giugno 2005:wink:
Se non ricordo male, solo le autoradio professional riproducono mp3;comunque è semplice, basta masterizzare i brani o le cartelle, e poi vedi se li riproduce o no...
Niente da fare da me gli mp3 non funzionano Come faccio a vedere quale versione ho installato sulla macchina? Ciao e grazie a tutti:wink:
Ciao; innanzitutto vedi avere sulla macchian la versione software 20.0 o superiore e devi avere la radio (o il navi) professional. Purtroppo non puoi verificare che versioen di softare hai quindi, se non ti funzionano gli MP3 devi fare un aggiornamento software della macchina (gratuito); anche io ho una e90 di giugno '05. Gli Mp3 non funzionavano fino a quando non l' ho fatta aggironare. Contatta la più vicina officina BMW; l' aggiornamento software lo devono fare PER FORZA. Ciao
Grazie mille!!! Quanto tempo ci vuole per l'aggiornamento? Devo lasciarla la macchina o una cosa da un'oretta?:wink: ciao
Ho navigatore business e leggo DVD MP3...l'unico problema è che legge soltanto i primi 254 brani...ho provato a masterizzare in tutte le maniere ed i modi possibili...a breve uscirà un aggiornamento che oltre a risolvere questo bug (esiste già un aggiornamento ma il problema non lo risolve definitivamente) permetterà di visualizzare anche la cartografia sul business. Cmq l'aggiornamento lo DEVONO fare per forza perchè la macchina è in garanzia!!