Lo so' ho sbagliato sezione ma l'ho messo qui perchè tutti lo leggano bene quindi Mega Capi Direttori Supremi aspettate qualche giorni prima di spostarlo!! Bene, voglio rendervi partecipi dell'ottimo acquisto fatto su ebay. E' un caricatore Mp3 Sony cdx 565mxrf da 10 cd, 8gb di musica!!!! Funziona in radiofrequenza quindi non ha bisogno di nessuna interfaccia dovete solo collegarlo allo spinotto della radio e il gioco è fatto. Lo pilotate con l'interfaccia della foto ed ha pure un telecomando molto bello!! Si sente molto bene (non benissimo per chi ha l'orecchio fine fine) ma davvero sembra di sentire un cd in condizioni perfette. L'apparecchio funziona su 10 o 15 frequenze da 88.0 a 90.0 e la fortuna ha voluto che è propio dove c'è Radio Maria, quindi un segnale eccellente e funziona anche in galleria al 100%!!!!!! Non dovete far altro che scegliere sul dispay la frequenza migliore( ad esempio 88.5) poi sulla vostra radio mettete 88.5 e sentite il cd. Sul diplay c'è tutto quello che volete, nome artista ,cartella ecc.. Il cambio tra un mp3 e l'altro è velocissimo, mentre tra cd e cd circa 20 secondi. NON SALTA MAI. Tral'altro due chicche: sul telecomando c'è un utlissimo tasto che permette di andare di 10 in 10 canzoni, quindi se cercate la 70 non dovete impazzire! e inoltre ha la funzione D-bass a 2 livelli!! E il tutto per soli 200euro circa!!!!!!!!!!!!!Comprensivo di tutto Purtroppo lo fanno solo in America e se andate a vedere lo troverete a prezzi inferiori a quello che vi ho detto ma dovete calcolare le spedizioni e le tasse.Ho chiesto a tutti e alla fine l'ho comprato dal piu' onesto e gentile. Se volete mi rendo disponibile avendo ottimi contatti con il venditore per fare un ordine cosi' lo potete pagare anche di meno!! (forse)
ah una cosa..non vendono solo il caricatore in modo tale da poterlo utilizzare con l'autoradio di serie? sulla tua sta molto bene, ma sulla biemme mi dispiacerebbe rovinare la linea pulita della plancia.... se invece si potesse utilizzare con l'autoradio di serie sarebbe una cosa eccellente.....
Purtroppo si caro, è solo blu la luce. Il caricattore lo colleghi al rosso e giallo dei fili che escono dalla radio e allo spinotto della antenna ( c' è una piccola interfaccia che amplifica il segnale). Se lo montato io possono montarlo tutti
ma sai che mi sa che non avevo capito proprio niente?? io pensavo che il caricatore lo si metteva nel baule, lo si collegava ad una qualche fonte di alimentazione e bona. il "frontalino" (l'interfaccia o come si chiama) la si collegava ai normali cavi che ci sono dietro l'autoradio (come se fosse un semplice autoradio) e bona... ma si sa che il paese dei balocchi non esiste ancora vero? resta il fatto che nn ho mica capito...
Allora: Il frontalino lo si collega al caricatore e basta L'alimentazione la prende dalla radio e purtoppo non è pilotabile dai comandi della tua radio o navi che sia. Hai ragione che potrebbe rovinare la linea della plancia ma non si puo' avere tutto. Comunque lo monterei anche sulla m3!!
io ho il keenwood mask con lettore cd mp3 350 euro l anno scorso,senza il bisogno di caricatori e un stereo senza frontalino
è una bella idea...alla fine è comodo cosi non si smantella mezza macchina e hai cmq un caricatore cd! p.s. endry è normale che si senta in galleria è il caricatore che invia il segnale a quella frequenza quindi è indipendente dalle normali "radio".. cmq bella segnalazione!il prezzo è invitantissimo!...cmq mettendo nel baule il caricatore sarebbe una palla far arrivare l'alimentazione dalla radio!
ma quindi devo comunque tirare un cavo dal caricatore (situato nel baule) al frontalino (situato nel cruscotto), giusto? ma allora monto un caricatore cd normale se devo cmq tirare il cavo....no? miii che figure ragazzi....
si infila sotto la plastica nera che contorna tutta la tapezzeria della macchina, alla tua sinistra sotto la portiera
Però non mi sembra questa grande rivoluzione...poi la roba che si sente via radio non mi piace molto, la trovo più una soluzione estrema...
sai che bello quando passi vicino ad una macchina che stà ascoltando una radio sulla tua stessa frequenza gli fai sentire i tuoi MP3
si sente benissimo e purtroppo non ci sono molte alternative a quel prezzo, sopratutto se si tiene in considerazione che si hanno ben 10 cd a disposizione....