Se decidessi di vendere la mia business CD del 2005, (legge mp3) interesserebbe a qualcuno?? La radio è 01/2005, praticamente pari al nuovo.
Francamente non saprei .......... non so cosa costa nuova e in che condzioni è la tua............ Da bere te ne offro quanto ne vuoi Hai delle foto della Radio? L'hai provata ....... sei certo che legge gli MP3, perchè è la cosa che mi interessa se non li legge non sono interessato. :wink:
OK le foto le posto piu tardi, cmq assicuro che come nuova, non è graffiata o con pomelli e pulsanti usurati. Legge mp3 al 100% ve lo garantisco, cd masterizzati e via dicendo.
Fabio.. per il prezzo.. ovvio che originale nuova costa una fucilata nella schiena... fai un prezzo che sia appetibile (sempre considerando il costo del nuovo) anche per fare concorrenza ai prodotti aftermarket... se con la stessa cifra uno si fa una Clarion con monitor è dura... Non so se mi sono spiegato.... Cmq. sono interessato anche io eventualmente..
Ragazzi boniiiiiii Ha questo punto mi sembra giusto stilare una lista di precedenza io sono stato il primo . :wink: