Ho acquistato da poco una BMW 330xd E92 e ho notato che fa molta fatica a legere i CD musicali masterizati (molto lentamente e cd di qualità)... Queso problema lo riscontro solo io? Grazie !
beh c'è scritto sulla radio cmq se hai solo una manopolina a sinistra è la business se ne hai una anche a destra è la professional
allora è la business. premetto che io non ce l'ho, quindi è preferibile attendere qualche commento più autorevole, però qualche giorno fa cercavo delle discussioni sul forum, e leggevo che ad alcuni la business dava qualche problema se il numero di mp3 in un cd è molto elevato.
La business non legge gli MP3, ci vuole assolutamente la professional, è scritto chiaramente sulle brochure ufficiali
così pare..io l'ho scoperto facendo qualche ricerca sul forum per le autoradio. qui per esempio se ne parla (sono parecchi i topic cmq) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=100826&highlight=business+mp3
La mia che a questo punto penso sia business (ha solo una manopola sulla SX ma se volete ci faccio una foto e ve la mostro) legge gli mp3 ma salta la tracia : legge da schifo in definitiva.....