Ragazzi mi confermate che la e39 monta 5x120 mozzo da 74mm?? ma è l'unica con il mozzo da 74??? io sapevo che tutte le bmw hanno 72,5 ho sbagliato a prendere i distanziali e non so cosa farmene ora
confermo. ho 4 maledettissimi cerchi E46 che da me non vanno sia per il mozzo che perchè interferiscono con gli ammortizzatori.
si ma se li faccio tornire entrano nel cerchio, ma in ogni caso ballano nel mozzo... cmq... a sto punto li vendo... se a qualcuno interessano mi contatti
i tombini da 15 per le invernali.. sono quanto più lontano ci sia dal concetto di "cerchi per E39".. quindi ho 4 cerchi da 17 x le estive, 4 tappi per la ceres da 15 per E39 per le invernali, 4 tombini da 15 per E46 NUOVI inscatolati che nessuno vuole!