http://cgi.ebay.it/Apple-Mouse-Blue...oryZ4601QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem E' compatibile con un normale PC con windows XP?
Però è bellissimo! Guarda le caratteristiche sul sitto apple, è fighissimo... soprattutto i tasti, non si muovono fisicamente, reagiscono come un touchpad... poi è bluetooth, il che è molto comodo! Peccato che non vada su pc...
prendi il mouse che uso io .... é blutut, laser , nn si vedono i 2 pulsanti principali peró si sente il click, ha altri 5 pulsanti e la rotellina e si carica sulla sua base...
Non è per me, è per la mia ragazza che non guarda l'aspetto tecnologico delle cose ma solo l'estetica(o quasi) Le cose prodotte da Apple innegabilmente sono esteticamente stupende... Cmq quello che hai te costa troppo e non lo prenderebbe mai... poi avendo solo il notebook(con bt integrato) la base le sarebbe scomoda...
ahhhhh la ragazza ehh?!?!? in effetti il mouse apple avrebbe anche la doppia funzione non ha spigoli ne pulsanti ...... vibra x caso?
il Mighty è fighissimo però credo sia la cosa + inutile creata da Apple.Io non mi trovo ad usarlo. Molti invece lo vedono come una rivoluzione e non possono + farne a meno. PS. Goblin forse ho detto una caxxata perchè di sicuro non ci sono i driver per windows nel cd incluso, però io lo usavo tranquillamente anche quando sul mio mac ci gira windows, quindi con i driver esterni forniti da Apple dovrebbe andare. Mi informo meglio e ti dico!
Il mouse dell'asta non è quello che intendevo io... è uno vecchio. Quello che dico io ha 2 tasti e anche la rotellina. Guarda sul sito apple: http://www.apple.com/it/mightymouse/index.html
Quindi come dice quanto hai riportato nel quote sopra... sotto windows funziona, ma sempre con hardware apple.... uhmmm.... Cmq grazie del consulto! :wink:
nessuno è perfetto Bellino però sto mouse, invidio tanto la sfera per il puntamento... la tilt wheel di microsoft fa lo stesso lavoro, ma ho idea che con la sfera sia meglio.... A batterie quanto dura? Io non cambio quelle del mio MS Laser da 1 anno e rotti (uso medio di una decina di h al giorno!)
io con i "vecchi" mouse ottici wireless le cambiavo ogni 5-6gg. Con il logitech con basetta per la ricarica ogni 4-5 giorni era a ricaricare. Con questo è stata una rivoluzione! Quelle cose che finché non le provi dici "impossibile"..