Diciamo che mancano le basi della guida in maniera corretta. 1. impostazione delle mani sul volante, sembra tu stia andando a fare la spesa all'esselunga. 2. quando parte il primo sovrasterzo, il gas non va mollato di colpo, se no di inerzia parti di pendolo, com'è successo e si ferma solo quando dio vuole. 3. sei sicuro di essere nella posizione "giusta"? il volante mi sembra tanto in basso...oppure hai tu il sedile troppo alto...
Brutta cosa perdere il tappo. Mi chiedo come sia potuto accadere e quali saranno, a lungo andare, le conseguenze
classico del rabbocco, mani sporche, appoggio il tappo, lavo le mani, chiudo il cofano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Interessante sbirciare i video che hai linkato, ma manca una buona cosa che è sacrosanta educazione qui sul forum: la presentazione nell'area apposita prima di iniziare a postare! :wink:
però ben organizzato con i video. Monza dev'essere una figata. certo che il tipo con la tigra è stato proprio bravo! ma era anche disposto correttamente per riuscire in un rapido controsterzo
Non mi sembra, direi che ha avuto più culo che altro,a giudicare dagli urli di che hanno fatto per scaricare il nervoso.
io mi sto due minuti a verificare il tappo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> strano cmq che a quella velocità è partita in quel modo, forse aveva le gomme non al 100%
50-60 all'ora, power 500, priva di controlli e in piena accelerazione in uscita di curva: se sta ferma non è una M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I successivi pendoli sono conseguenza dell'errore di guida evidenziato da Davide :wink:
traverso ad alta velocità, non voluto e ben controllato, certo che esulti . se non avesse avuto il manico a quella velocità era testacoda assicurato.