devo provare a mandare il curriculum magari m'assumono... un pezzo alla volta riuscirò a portarmelo fuori un motore intero
però direi che non sono motori troppo stradali quelli che vendono loro! un pò scomodi per andare a fare la spesa
Già Cmq non credo che le auto che propongono quei venditori sui giornali siano modelli usciti da Motorsport !
noooooo, su quello son daccordo, son barbatruccherelli che studiano i conce per tirar sù qualche soldo extra, poichè, come ho già sottolineato, il 90% degli acquirenti bmw nonse ne intende + di tanto!
La BMW Motorsport gmbh produce solo ed esclusivamente i modelli M BMW! M3, M3 CLS, M5 e i vari modelli da competizione! Ed è un'azienda interna alla BMW, non esterna!
Certo che tutto sto ginepraio!!! Pensavo che la risposta di tutti sarebbe stata secca decisa e sicura! Avete rischiato di cascarci in tanti! Ahi ahia hia Meno male che è arrivato Nino a darmi man forte altrimenti sembrava che esistessero delle altre fantomatiche M.
è un azienda con 400 dipendenti, con sede a Garching, ha un nome suo BMW Motorsport GmBh dopo di sicuro è inglobata nel gruppo bmw, però è un azienda a parte, produce le serie M e le auto per i vari campionati quello che volgio dire è che non è un reparto della bmw, è un azienda del gruppo
è un azienda con 400 dipendenti, con sede a Garching, ha un nome suo BMW Motorsport GmBh dopo di sicuro è inglobata nel gruppo bmw, però è un azienda a parte, produce le serie M e le auto per i vari campionati quello che volgio dire è che non è un reparto della bmw, è un azienda del gruppo
io son con te, esatto quella edizione era venduta indirettamente; anche io sapevo così, per quello dico che è una sorta di azienda per i cazzi suoi, anche se affiliata a bmw... anche io sapevo di quelle centraline per le E36 così come vendono i motori, mica li compri in conce
certo da qui si evince che come al solito la pubblicità è fatta da cretini che tentano di gabbarti.....insomma alla fine se basta l'assetto e poco altro, 3/4 di forum ha una motorsport