Dovete provare a chiamarmi quando siete lì. Se sul momento riesco ad inventarmi qualcosa vi faccio entrare come operatori, però non garantisco.
MA porca..... e io che volevo rivedere meglio il CSL... va bè!! in compenso sono curioso di vedere l'M5.. Bè se per i biglietti riesci a fare qualche cosa... i vendo su sabato 11..
Devi provare a chiamarmi al cell quando sei lì, non ho altro modo. Se mi trovi libero e ho ancora qualche pass ve lo do.
Sabato 11 potrei venire anche io... non sarebbe male, fatami sapere se organizzzzate per quella data....
Direttamente da BMW Italia (è una mail che mi hanno mandato): Buongiorno, BMW La aspetta al Motor Show di Bologna da 4 al 14 dicembre, al padiglione 30. Avrà la possibilità di ammirare i modelli più significativi del BMW Group e tutte le novità della Casa di Monaco. In mostra ci saranno ben 17 modelli, fra i quali naturalmente quelli che nel corso dell'anno hanno consentito a BMW di fare un ingresso trionfale in nuovi segmenti di mercato. La BMW Serie 1, il nuovo formato del piacere di guidare nel segmento delle compatte, che si esibirà nel weekend dal 4 al 5 dicembre nell'Area 48. L'eleganza, il fascino e la sportività della BMW Serie 6, nelle versioni Coupé e Cabrio (quest'ultima equipaggiata ConnectedDrive). La BMW X3 2.0d, sintesi perfetta di "agilità" ed "economicità", che sarà possibile sperimentare da venerdì 10 a domenica 12 dicembre. Il non plus ultra delle berline sportive, vero e proprio concentrato di tecnologia automobilistica: la nuova M5. Non mancano guest star di successo come il prototipo a idrogeno BMW H2R, che in settembre ha stabilito impressionanti primati di velocità su pista, e la BMW Serie 3 ETCC di Alex Zanardi. Proprio Zanardi sarà allo stand BMW dei giorno 8, 10 e 11 dicembre, impegnato a rilasciare autografi e ad esibirsi nell'area 48 sulla vettura da gara. Per provare ad essere tra i fortunati che incontreranno Zanardi, è possibile preaccreditarsi sul sito. Naturalmente sarà presente anche MINI, con tutta la gamma, e le attesissime anteprime mondiali BMW Motorrad con le novità della collezione Rider's Equipment. Non mancherà nemmeno la Rolls-Royce Phantom. La aspettiamo al Motor Show di Bologna. Scopra tutti i dettagli BMW Group Italia Web Marketing
Occhio alla tipa che sta a fianco della 6 Cabrio, è la più figa di tutto il Motor Show; quest'anno anche di belle gnocche c'è scarsità ma per quella ho perso la testa
anche io vado giu' sabato 11..se cè qlc vicino si puo' andare assieme e trovarsi la...ma quest'anno quanto costa entrare?
Ciao Gabri ,effettivamente c`e`anche meno gnocca rispetto agli anni passati....la piu`clamorosa per me era la russa che c`era al defilatissimo stand Derbi, una cosa clamorosa!!!! Per la cronaca: Tarpinata per piu`di dieci minuti, Invitata a Milano, Invitata a cena, Reso disponibile a possibile trasferta in russia, .....il tutto mentre lei girava seduta su una moto impresa da capogiro!!! Risultato nullo, ma se stavo per piu`di un giorno, come l`anno scorso in cui ero li a lavorare :^o .....se poteva fa`!!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.