Motorshow? Nuvolari Show! La 33a edizione del Motor Show seguita in diretta, ogni giorno, dalle telecamere di Nuvolari con la conduzione di Guido Schittone La piu´ importante kermesse motoristica vissuta giornalmente live dallo stand di Nuvolari. La 33a edizione del Motor Show di Bologna seguita in diretta, ogni giorno alle 13.30 e alle 18.00, dalle telecamere di Nuvolari con ospiti in studio, servizi sulle gare e approfondimenti condotti da Guido Schittone. E alle 19.30... Motor Show - Racing 2007! Le immagini delle gare dalle aree esterne del Motor Show di Bologna. Auto, moto, kart coinvolte in spettacolari gare ad eliminazione diretta. Il commento di Giò "the voice" Di Pillo.
No... però so che parte della programmazione sarà riproposta anche sul nostro canale del Digitale Terrestre Sitcom1. Prova a guardare sul sito (www.sitcom1.tv) la programmazione... :wink:
io al motorshow ci vado sabato 15,cm si fa a sapere chi espone? io volevo sapere se c'era il negozio di modellini
Purtroppo credo che quest'anno mi toccherà saltare il MS, se riesco a venire ti passo a salutare al 100% :-)
"Dovrebbe" essere padiglione 29 (insieme alle Ford...), ma non sono sicurissimo... ...domani ve lo confermo! :wink:
Nessuno che oggi ci ha guardati? Nella diretta delle 13.30 (che andrà in replica alle 20.30... non perdetela!) abbiamo avuti subito grandissimi ospiti: a partire da Andrea (ops... Alex...) Zanardi, per arrivare a Troy Bayliss e Michel Fabrizio. Nella differita delle 18.00 (in replica alle 22.30...) abbiamo avuto ospite tutta la squadra test della Ferrari (compreso Luca Badoer), il figlio di Alain Prost e quello di Ceccotto, oltre a tantissimi altri ospiti del motorismo italiano. Per chi l'ha visto... che ne pensate? :wink: