non stò dicendo che sia sbagliato ( ho chiesto anche umilmente scusa per l' errore ) ma è il modo in cui ci si esprime che a me ha dato un po fastidio ! condividiamo la stessa passione per bmw ma non per questo devo codividere il modo di comportarsi di tutti gli utenti (anche quelli con l'aura spettacolare )
Avete chiarito tutti a pierre la "deontologia" del Forum ed il 3d è stato spostato nella sezione più consona. Credo si possa chiudere qui la fase polemica.
auspico che Ironlion metta in deroga al suo post questo mio diritto di replica. del rispetto e c.agate (col punto) varie non me ne importa alcunché. il fatto è che TU hai scritto un 3d di spezie nella sezione che riguarda i dolci e giustamente ti è stato fatto notare. gli specchi sono lisci ed è difficile arrampicarvisi. per me la polemica si può chiudere. p.s.: se è stato spostato probabilmente un motivo c'è p.s.2: se non ti vado bene ignorami e non servirmi torte su di un vassoio d'argento, specialmente se sei in torto.
quello del sottoscritto invocava il diritto di replica, con la quale per me la polemica (aperta da te) si riteneva chiusa. :wink:
chiedo la cortesia al moderatore di chiudere questa discussione che non ha più ragione di esistere. fortunatamente il motorshow è chiuso e spero anche questa interminabile polemica ! ciao a tutti e grazie .