beh, parlando di motor show, si deve parlare sia di donne che di auto, no?!? Ok, ora mi prenderanno a sassate.. Il genere tipo arcuri, quindi con 2 "grandi occhi" non mi dice nulla! Ah, a proposito di motor show... avete notato di che colore terrificante era la gallardo???? Era una via di mezzo tra un colore militare e il grigio pantegana
trudy dai... che alla patatona in FIAT con le grandi labbra in centro ci sei rimasto male... sarà ma io preferisco qualcosa in + da toccare ... però se fosse stata bianca
Ragazzi.....a me ultimamente imageshack ha mandato dei virus sul pc e quindi non lo uso più....ma ho fatto ben 151 foto quando sono nato al motor show! Se magari qualcuno su msn mi contatta,gli mando le più belle da mettere qui. Grazie per l'aiuto. Comunque uso questa risp. per parlarvi del mio parere sul M.S. 2006: è stato bellissimo...la maggior parte delle auto esposte davvero molto belle,poi quando ci sono andato io (7) c'era poca gente e quindi giravi tranquillo:sono rimasto molto soddisfatto di Bmw,Mercedes,Cadillac,VW,Lexus,Porsche. Invece sono rimasto deluso da: Seat: da un markio ke punta sulla sportività non ci si aspetta l'assenza di Altea FR e Leon Cupra; Ferrari: hanno esposto le auto con i colori meno venduti e forse anke meno belli; Audi: bellissime le auto esposte...ma messe in modo disordinato Lamborghini: sulle auto non parlo...da sogno...ma i colori....soprattutto la Gallardo Spyder... quelle ke non ho citato,ke mi siano piaciute o no,non sono rimasto le ore a guardarle...come ho fatto per le Bmw! Ma una cosa è certa...il prossimo anno ci tornerò!:wink:
Per Dario: ho riprovato con imageshack e questa volta 0 problemi...quindi queste foto sono ostate con esso Per Etna's Bimmer: ho la Olympus C-350...e anke dentro casa riesce a fare belle foto:
Mi ha colpito proprio il bilanciamento dei colori e l'omogeneità della luce flash. Ottima la tua machinetta per la sua fascia di prezzo.