Eccomi di nuovo tra voi. Apro questo topic per raggruppare le nostre immagini scattate al Motor Show '06. Ecco un assaggino del mio contributo: To be continue...
Ad essere precisi ne ho fatte 627. Ovviamente tante non sono venute un granchè, ma a poco a poco ne metterò altre...
Bene, anche noi di ritorno dal Motorshow con le nostre esperienze vissute, a parte le donne che ci sono che fanno perdere la testa e alla fine uno esce dalla fiera che non ha visto neanche una macchina ....... vabbè, meno male che il MITICO Valerio Vecchietti ci ha permesso di assaporare i fumi della benzina il rumore degli scarichi aperti e il rischio dell'investimento ad alta velocità Quindi inserisco solo le sue foto :wink: Cominciamo con l'entrata in pista al secondo turno di competizione in quanto il MITICO al primo turno è risultato 5° (non male per uno che quella macchina non la conosce per niente ed è in competizione con gli altri che la guidano tutti i weekend, ma basta con le sviolinate ) Ecco i maggiolini tutti matti In piena corsa In posa per la stampa (notare bene l'adesivo sul cofano in basso a sinistra ... prego) Ed ecco l'interno angusto del gokart con il vestito da maggiolino che nelle curve gira da solo :wink: Alla fine è stato eliminato al secondo turno dal campione in carica .... nonostante il nostro tifo sfrenato, ma non c'è stato niente da fare anche se ha staccato dei tempi anche migliori degli altri turni di gara. Poi Davide inserirà sicuramente delle foto più belle e interessanti. Grazie MITICO.
io ho trovato la donna ideale... Le farei perdere ancora 2 kiletti e poi sarebbe perfetta! :wink: una delle poche volte che posso dire: chi se ne frega della macchina! .
per me sarebbe perfetta... anceh se molti non saranno d'accordo con me io trovo un gabinetto la ferilli... Cmq ottimo così, possiamo andare a fare baldoria senza il rischio di litigare per le vagine! :wink: