ragazzi il mi babbo si è preso con la vodafone questo cell... mi sapete dire di più che mi sta tartassando e non so che dirgli?! cioè intendo qualità software-camera-ricezione-bluetooth ecc. grassie mille a todos!
E' un V3 in abito meno pregiato, per così dire. Discreto terminale, buona ricezione ed audio pulito, solito software motorola, makkinoso, batteria scarsa (col V3 c faccio massimo 36 ore, ma ha un displey un po' + grande, quindi 2 giorni dobrebbe farli...), gestione della rubrica pessima (si inserisce per la ricerca solo la prima lettera, per cui se hai tipo 30 contatti ke iniziano per "m" te li devi scorrere tutti), bluetooth efficace (col V3 trasferico le foto al portatile anke da un'altra stanza), poca memoria interna (appena 5 mega) non esapandibile, fotocamera VGA buona, le foto appaiono carucce, complice l'ottimo il display a 265000 colori tft. In conclusione, è un terminale "onesto", che va bene a ki lo usa solo per telefonare, uno smanettone si stufa in una settimana! Sciao!
Io ho il V600...per quello che so io dovresti aggiornare il software e portarlo come il V600......funziona un pò meglio!!!! Ciao da Robbè@@ X Angelo: hai trovato poi le lampade????
yes, me le ha trovate Cesare, per fortuna, altrimenti non avrei mai saputo dove cercare! per l'aggiornamento del software devo chiedere all'assistenza, ciusto?!
allora penso che sia adatto alle sue esigenze, non è per niente smanettone quindi credo possa fare anche la sua porca figura! grassie mille amisci!
Cavolo se lo dicevi...da mio fratello oltre che farmi dare il nome mi sono fatto dire anche dove le aveva comprate...e guarda caso in un negozio a Riccione...te le potevo prendere io e poi spedire..... Per il cell......se non è troppo smanettone...andrà benone!!!!! Ciao da Rob@@
beh buono a sapersi Robbè! io ora aspetto se Cesare le può prendere, sennò ti mando un PM... fidati, a mio padre basterebbe un cell che chiama e riceve, però... boh! alla fine gli va bene questo..