Se qualcuno avesse un Motorola V51 con la batt in buone condizioni ne sto cercando uno da accoppiare al voice tronic che ho in macchina, quello che avevo prima l'ho rotto. Vorrei spendere poco, di telefoni ne ho già altri due p.s. Ebay non mi interessa
L'ho trovato. Dunque fuori diciamo che si vede che è stato utilizzato (da mia sorella ) l'ho acceso e funziona. Se ti interessa ti mando le foto cosi lo vedi, stanotte lo metto in carica e domani lo uso per vedere se funziona tutto bene.
Certo guarda l'indirizzo che mi hai dato... Invece di libero c'è scritto ibero... Adesso te la rimando.
Sei sicuro che l'indirizzo è quello? Quando io mando l'email ne ricevo una con scritto: These recipients of your message have been processed by the mail server: gabriel328@libero.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims1c.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO: Mailbox disk quota exceeded
Sei sicuro che l'indirizzo è quello? Quando io mando l'email ne ricevo una con scritto: These recipients of your message have been processed by the mail server: gabriel328@libero.it; Failed; 5.2.2 (mailbox full) Remote MTA ims1c.libero.it: SMTP diagnostic: 552 RCPT TO: Mailbox disk quota exceeded
io ne ho uno nuovo, con scatola e garanzia, eventualmente è pure fatturabile. Lo avevo regalato alla reverenda madre, che però non trovandosi bene coi labirintici menu motorola lo ha usato una sola volta in tutto. il colore è blu scuro
non ne ho idea, quanto può essere valutato? se sei interessato domani chiedo al bruno di mondowind quanto possa essere valutato
Prova a sentire intanto, io sto aspettando risposta da un mio amico se mi trova qualcosa di buono usato non troppo.
Dunque l'ho acceso ieri pomeriggio con il pieno di carica, c'ho messo una vecchia sceda scaduta quindi da ieri fino a stasera è stato sempre (anche di notte) in ricerca rete che consuma molta più batteria. Io penso che un paio di giorni possa durare la batteria anche perchè quando era nuovo non è che era il massimo della durata io mi ricordo che ogni 3 giorni spegnendolo di notte lo dovevo ricaricare, infatti era l'unica cosa negativa del telefono.