Motorola V3x, chi ce l'ha? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Motorola V3x, chi ce l'ha?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Davide, 21 Dicembre 2005.

1. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    mmmmm, allora potresti sopportare meglio il V3x Vodafone....
    anche se secondo me è meglio se ti prendi un cel no brand

2. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ...Davide,prendi il cell. marchiato qualsiasi operatore.....ci penso io a s:mrgreen: :wink: brandizzarlo..!!!!

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.765
    1.477
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    davide, hai bisogno di consigli su cell?? E non ti ricordi di me?? :D :D :D Forse ti sei dimenticato che io provo TUTTI i cell che escono....
    Innanzitutto www.iltrillo.com ( lasciami un pò di pubblicità no?? :D :D ) Siamo sempre uno dei migliori forum di telefonia...
    Secondo: bisogna che dici un paio di cose:
    1) prezzo disposto a pagare. 200€? 500€? 1000€?
    2) scrivi che hai bisogno di un cell umts bluetooth da usare con parrot allora il mio consiglio è certamente nokia... Motorola come ben saprai ha un menu ben pietoso... e quel benedetto itap ancora non allaccia le scarpe al t9.

Quindi a seconda di quanto vuoi spendere...... o ti prendi un bell'N80 black al costo di circa 600€ ( telefono che da un paio di mesi ho e di cui sono totalmente soddisfatto ) o altrimenti se il tuo budget è un pò più basso andrei certamente su un nokia E50 o 6233.

CIAOOOO

4. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    mia zia ha il v3i (però da 2 giorni) vi farò sapere se le succede qualcosa.Una mia amica ha il samsung quello piatto,e nn si è mai rotto,un'altra ha il v3(nn so che modello) però l'ha portato a far riparare perchè nn leggeva la batteria.Però da quello che so io gli ultimi che sn usciti nn avevano di questi problemi

Condividi questa Pagina