La mia ragazza sta per prendere un V3 Black e vorrei chiedervi alcune cose visto che non ha mai avuto motorola. Nemmeno io ne ho mai avuto uno... 1. il bluetooth è valido come sui nokia? 2. è possibile tenerlo sempre attivo in modo che entrando uscendo dalla macchina il telefono si colleghi automaticamente al vivavoce(Parrot CK3000 evolution) senza dover necessariamente attivarlo ogni volta a mano? Oppure è limitato a XX secondi come sui panasonic e poi si spegne? 3. in che formato registra i video? 4. se gli invio una foto(.jpg), un filmato(.3gp) o un file audio(.mp3) dal mio nokia 6630 è tutto supportato oppure c'è qualcosa che non legge/riproduce? 5. se c'è 1 sms non letto o una chiamata persa il display esterno indica qualcosa senza toccarlo? Oppure è necessario accendelo(ad esempio premendo i tasti laterali) come sui samsung? 6. secondo vuoi che mancanze ha il V3 e quali sono i suoi principali difetti rispetto agli altri telefoni(nokia, samsung ecc...) So che ci sarebbero 1000 altri cellulari.... ma quello lo troviamo a "poco" (150 euro) ed esteticamente non è niente male...
Cmq altre opinioni? Pregi, difetti, mancanze che avete riscontrato? Stasera andiamo a vederlo... se c'è qualche magagna importante vorrei saperlo prima!
Sto smanettando adesso con quello di un mio collega... dopo 2 minuti che lo hai in mano si insudicia di impronete ovunque! Il menù sicneramente non mi entusiasma.... l'itap nemmeno... è lento da paura. Alla mia morosa non credo che piacerà, lei scrive gli SMS alla velocità della luce... qua bisogna aspettarlo troppo... Capitolo BT... ma come si fa ad inviare un file(audio, video, immagine)???
Visto e provato per un bel po'... non fa per lei... infatti l'ha restituito. Ho provato a smanettarci pure io ed è odioso... peccato perchè esteticamente è bello, anche se un po' troppo largo... Sarà costretta a spendere un po' di pù per un Samsung D500 o un Nokia 6111... a lei piacerebbe moltissimo il Nokia 7370(quello beige), ma deve ancora uscire e quando uscirà probabilmente costerà tantissimo....
Goblin, l'ha preso la tua ragazza? Dopo aver lasciato perdere il V3x (perchè cavolo, è troppo grande) avevo provato a vedere il V3i, ma per la fotocamera 1.23mpx e i 64MB di memoria mi sembrano esagerati i 350€ che costa.... P.S: Il v3 black è uscito dopo il silver?
si, io lo uso come muletto (anche se poi,in realtà, me lo porto sempre dietro perchè nel taschino della giacca è l'unico che non da noia. la batteria dura 3 gg parlandoci abbastanza,riceve benissimo e non ha da caricare OS. Per me è IL telefono perfetto. Poi ci sono i telefoni "celhopiùlungoditeperchèilmiocellfailcaffè",ma sfido chiunque a portarseli dietro in tasca.
Uhm.....mi sta convincendo sempre di più il V3 normale.....ok, rispetto al mio k700i farei un passo indietro con la memoria (ma tanto...potrei benissimo farne a meno) ma i passi avanti sono la qualità costruttiva e le dimensioni... Quanti messaggi tiene in memoria il telefono?
30, ma con un programmino gratis te lo colleghi al pc e togli il limite (quindi ne conterrà fino a saturare la memoria) Inoltre considera che in 5 minuti ti cancelli (sempre tramite programmino apposito) tutta la schifezza di serie (foto,video e stronxate varie) e porti la memoria a 10 Mb ........ molto più che sufficienti per un telefono. E poi vuoi mettere?185 euro (europa) x un telefono senza plastica