dicono che questo sia + fino del v3 chiuso e lo schermo è ancora + nitido la fotocamera è solo un pò meno sofisticata del v3
Ma come. non lo hai elaborato??? Io tra gli altri ho anche un MPx220 e dopo la rimappa fa foto decisamente migliori... :wink:
Guarda che dicevo sul serio eh? Dai un occhio qui: http://www.forumcommunity.net/?t=2352135 (mi sa che bisogna registrarsi) :wink:
AZZ , grazie Rally Hai ragione, bisogna registrarsi ma credo che l'operazione della quale parli serva solo per poter realizzare dei video
Puoi espandere la memoria "base", attivare funz. video ed altre cosette interessanti... Sul mio MPx, avendo Windows 2003 smartphone, agisco direttamente sul registro di sistema, cmq. anche sul rasoietto, si riesce a tirar fuori qualcosa di buono!