beh se vuoi usarla davvero allora si pensavo non la volessi usare.... cmq il primo minuto lo paghi eh!
porca ***** l'ho appena preso e guardate che problemone ha! http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=262302 in pratica vengono mandati SMS in stati esteri senza che uno se ne accorge! la cosa è seria, non è una palla
Mamo, dici che è meglio che non lo prenda? Perchè dovrei chiamare il 190 per confermare l'ordine altrimenti lo annullano. Cosa dici?? Disdico? IL
Devo confermare l'ordine al 190. Cosa dici ?? E' meglio che disdica?? L'anomalia non è trascurabile ops doppio post
nn esiste un cellulare più pacco del motorola V3..ha una batteria che nn dura praticamente niente,una fotocamera davvero penosa e un lettore MP3 che completa l'opera. Di buono ha solo il design. Io l'ho tenuto un anno e adesso l'ho venduto e ho preso il nokia 5300 XpressMusic...un cellulare a dir poco fantastico!
il 190 ti chiama, non sei tu a chiamare io ho già dato l'ok... vedi tu cosa fare, io stento a credere che sia tutto vero
ah, mi hanno detto che non si sa se con Wind c'è questo bug (la morosa lo userà con Wind) e che cmq se la versione firmware finisce con 06c non c'è problema mal che vada lo si aggiorna in un centro Motorola
si lo so, ma non riuscendomi a trovare mi hanno mandato un sms io lo prendo, al massimo non lo uso. per 29 euro ....
ma si non sono 290 euro... :wink: ripeto, mal che vada lo porti in un centro Voda e gli dici che si arrangino a sistemarlo
http://forum.telefonino.net/showthread.php?p=2819048#post2819048 quelli che spedisce Vodafone non hanno problemi il problema c'è (e ne sono coscienti alla Motorola) solo sui no-brand domani dovrebbe arrivarmi
Ricevuto ieri pomeriggio. Come design è carino, ma onestamente è impossibile ad usare. Quando si riceve una chiamata si vede il numero scorrere, non si capisce una mazza. idem per gli sms. Non potevano fare numeri piu' piccoli che stavano nel display. Costa poco ma non vale un cavolo. Per 29 euro lo uso come telefono di scorta, ma se avessi dovuto spendere 49 euro mille volte meglio il Nokia 1100 e similari. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!