Anche se leggermente off topic kiedo un parere agli esperti del settore: Ke differenza c'è tra il Sony Ericsson K810 ke dovrebbe uscire a breve (o è già uscito da poco) e il K800??? Sono stati eliminati i problemi di gioventù del modello precedente o cosa???:question:
comprato come aziendale da dare ai dipendenti in trasferta... scusate ma che cagata di telefono.....subito nn si capisce niente(mai letto un manuale di istruzioni,ma con questo ho dovuto iniziare... ) e stà vocina ti fà sclerare.... per i mex no comment.....
l'ho preso in mano stasera, l'ha comprato un amico mi si è un po' smorzato l'entusiasmo... non so se lo prenderò come muletto solo telefonate se lo trovo a 29 euro forse si
mamo ti convincera'!!! se fai finta di non avere gli sms e'1gran cel!! io pensavo proprio di prenderne uno x me,nero ora uso nokia 6680 e nokia 6230i
quel telefono va bene se ti finisce il tuo dentro una betoniera (già capitato) e non hai i soldi per comprarne uno buono subito...allora vai li 40 euro e non rimani senza tel.....per comprare quel coso simile ad una calcolatrice solare degli ani 70 mi tengo il mio v635... anche perchè con 80 o 90 euro compri già un telefono con fotocamera e blutut (non mi ricordo come si scrive)
a 59 euro preferisco questo poi con circa 70 euro si può prendere questo (io lo uso solo col noi2 wind) che è molto bello ed ha pure molte funzioni come la radio ad es.
la vocina si disattiva... io l'ho preso proprio per lavoro. sottile, leggero, essenziale, senza troope ca.gate..... una cannonata.... ovvio che i messaggi non mi interessano...
il problema è che nn lo trovo molto intuitivo da usare....nn si capisce niente,anche a visualizzare i numeri è scomodissimo.... ma forse è perchè omai sono troppo ben abiuato.....:wink:
indubbiamente... dipende dall'uso che ne fai... io me li ricordo a memoria, oppure sono sempre quelli che chiamo....
ci sono le chiamate rapida associate ad un numero? cioè tengo premuto il numero 1 e parte la telefonata al numero di telefono associato al tasto
ricaricabile you&vodafone col mio numero visto che lo regalo alla morosa ma lei lo userà con la sim Noi2Wind ho scelto you&voda perché se proprio deve usarla almeno mi chiama a 1 cent al minuto dopo lo scatto
si ma non me ne frega niente perché non la userà se proprio dovesse usarla lo farebbe per chiamare me quindi per 10 minuti 29 cent sono pochi :wink:
Comperato!! Quando arriverà?? Io ho preso la Vodafone Zero Limits (ma ammetto che non avevo voglia di leggere le condizioni!). Com'è come tariffa??