Meglio non chiedere come . Ho paura ke sia un gesto nazionale e ke penso ciò ke tu stesso hai pensato!!!
il sondaggio è falsato, hanno votato persone che non hanno una E93. qui non si riesce nemmeno a fare un sondaggio seriamente
Salve a tutti, sono nuovo e, anche se vi leggo da giorni e non mi sono presentato nella Sezione giusta, debbo fare presente che inavvertitamente ho votato al sondaggio. Il mio 320d dovrebbe arrivare a giorni. Quanto sopra solo per evitare che il voto possa essere considerato falso. Grazie
Questo sarebbe il minimo, almeno la e93 è in arrivO. C'è chi dichiara di avere una e92 320d e ha votato per una e93 325...ma è cosi' difficile essere onesti adirittura sulle caxxate...sono basito e infastidito...mah...
per chi NON ha una e93 Vorrei chiedere a tutti coloro che non hanno una e93 e che hanno reso inaffidattendibile il sondaggio, il motivo della loro azione: - sbaglio - invidia - stron zagg gine allo stato puro Grazie.
Oddio, davvero non capisco.... premetto che il termine 'inavvertitamente' l'ho usato perchè, in conseguenza del voto e per giustificarlo, ho postato prima qui che nella sezione delle presentazioni... ma non capisco perchè sia invalidante visto che l'auto dovrebbero consegnarmela lunedì
sì hai ragione, mi era sfuggito questo dettaglio. il tuo voto è valido, ma purtroppo ce ne sono altri che non dovrebbero esserci :wink:
Forte!! un nuovo sondaggio??? mi butto: Voto 3 voto 3 voto 3 non preoccuparti grau che tanto anche se avessero votato solo i possessori di E 93 visto l'esiguo numero degli stessi all'intreno di bmwpassion non so quale affidabilità statistica avrebbe prodotto
Io, parlando seriamente, mi ero introdotto scherzando e non avrei mai votato... Cmq credo che chi ha votato l'abbia fatto per errore, magari a capito di votare l'E93 con la motorizzazione che preferiva avere... Mi spiace per il vostro sondaggio.... P.s. Atars ciao e benvenuto con il tuo 320d E93 (almeno qualcuno evita di vincere incontrastato le gare a chi consuma meno con la e93)... Scusate l'intromissione.... adesso mi sposto in un 3d più in là...
Mi spiace che nessuno abbia il favoloso aspirato 330i, mi trovo un pochino pentito di non averlo acquistato. L'auto a me piace accessoriata a dovere e considerato che l'E93 è povera come allestimento, considerato inoltre che lo sconto ottenuto quando stipulai il contratto (31 ottobre 2007) non andava oltre il 6%, preferii stare sul 325i-Futura e investire quei 3800 euro di differenza dal 330i in ulteriori nonchè indispensabili accessori.
Arma, scusami se sono andato un po "fuori le righe", non ti devi spostare in un 3d più in la', ci mancherebbe! Siamo in un forum mica in un'area privata... Sai che sono il primo che spara caxxate in continuazione, solo che non capivo e, sinceramente, continuo a non capire il gusto di votare un sondaggio aperto pr i possessori di un determinato modello avendone un altro...tutto qui. Comunque ripeto, se sono andato oltre mi spiace. Monacograu.